Jaguar XF
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
- Moderatore
- ZioTom
- Socio
Re: Jaguar XF
Ho visto anche il nuovo ML sul numero di questo mese...
l'avete visto anche voi?
l'avete visto anche voi?
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
-
- Utente
...o anche un po' Hyundai Coupe'Lucantropo ha scritto:Cavoli che bella la XF restyling !1!! Finalmente non ha più il muso da Ford !!!!! Dietro è rimasta meravigliosa come prima ?
Faranno il restyling anche alla XK che a mio avviso ha lo stesso problema ? Splendida meraviglia dietro.. ma Ford Cougar davanti..

SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006
"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
- avvosaab
- Utente
Devo dire che Jaguar ha molto "svecchiato" l'immagine, ma la nuova XJ non riesco proprio a digerirla, inutile, da qualsiasi parte la rigiri, non mi piace, sembra una XF ipertorfica.
Invece la XF è proprio bellina, purtroppo non digerisco i diesel, ma a livello tecnico, è molto interessante il biturbodiesel 2.2
Invece la XF è proprio bellina, purtroppo non digerisco i diesel, ma a livello tecnico, è molto interessante il biturbodiesel 2.2
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
-
- Utente
Quoto alla grande!
- Lucantropo
- Socio
A me della jaguar XF finalmente piace anche il frontale! Trovavo il suo lato B già uno fra i più belli in circolazione, ma davanti non mi ha mai convinto per via dei fanali totalmente privi di personalità e di ogni espressione...
Quella nuova (è un restyling, giusto?) invece la trovo meravigliosa !

Quella nuova (è un restyling, giusto?) invece la trovo meravigliosa !
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
- Utente
La XF e' una temibile concorrente della nostra 9.5. A parita' di motorizzazione ed equipaggiamenti ha costi simili ma ha tante motorizzazione benzina e diesel in piu'. Ora poi che arrivera' anche sw....speriamo non la facciano cosi' bella come il berlina 

- L.a.t.23
- Utente
Mi sento in minoranza...io AMO le Jaguar, ma questa non mi piace tanto...boh, forse perché l'ho sempre vista bianca...
-
- Utente
Giusto! Bianca fa' schifoL.a.t.23 ha scritto:Mi sento in minoranza...io AMO le Jaguar, ma questa non mi piace tanto...boh, forse perché l'ho sempre vista bianca...
- L.a.t.23
- Utente
Io la comprerei verde.
Però l'avrei disegnata meno massiccia.
-
- Utente
Pensa che al lancio il British racing green non era disponibile per "sottolineare la linea di rottura col passato. Ora mi sembra sia tornato.L.a.t.23 ha scritto:Io la comprerei verde.
P.S. Tutti oramai fanno auto massiccie perche' i market leader, in questo segmento, sono i tedeschi e loro tendono a fare panzer (e poi il massiccio in questi momenti di crisi dona sicurezza. Non trovi?

- L.a.t.23
- Utente
Per un periodo sono piaciute anche a me le berlinone, e tuttora conservo un certo affetto per la vasca da bagno E cabrio di MB (anni fa era l'unica altra che consideravo insieme alla Saab), ma adesso non credo che ne comprerei una. Mi piace l'Audi A8, perché è un monolite dello styling rimasto intatto nei secoli, mi piaceva la cls prima serie che ora mi scende meno, detesto le BMW, non posso farci niente (quelle di oggi, eh!), mi piaceva la vecchia E coi fari a farfalla, ma questa nuova direzione dello styling MB è troppo glaciale per i miei gusti. Le Jaguar...sono belle, ma comprerei solo quelle dei segmenti più alti (discorso a budget illimitato).
Se avessi tanti soldi, comprerei immediatamente una Bentley, ma non una GT, una di quelle col frontale aereodinamico (
). Dovendo optare per una berlina onestamente non ho idee. Forse allora una coupè E che ha 4 posti veri. Boh.
Se avessi tanti soldi, comprerei immediatamente una Bentley, ma non una GT, una di quelle col frontale aereodinamico (

- avvosaab
- Utente
quando ero ragazzino papà aveva una xj (parlo degli anni ottanta), mi dissi, da grande me la comprerò, e così ho fatto.
Il profumo della pelle non è più quello di una volta, il legno (vero) del cruscotto, delle porte e della console è uno spettacolo; la linea è sempre affascinante, insomma una Signora che porta con elegante disinvoltura il suo blasone
Il profumo della pelle non è più quello di una volta, il legno (vero) del cruscotto, delle porte e della console è uno spettacolo; la linea è sempre affascinante, insomma una Signora che porta con elegante disinvoltura il suo blasone
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
-
- Utente
Quindi al momento hai una X-type 2.5 4wd e una XJ (che motore?) !?!avvosaab ha scritto:quando ero ragazzino papà aveva una xj (parlo degli anni ottanta), mi dissi, da grande me la comprerò, e così ho fatto.

- avvosaab
- Utente
no, nessuna xj, la comprerò nel senso di "mi comprerò una Jaguar" (mi sono espresso da cane, scusa......), solo X-type (purtroppo)
PS
il 5 vi saprò dire qualcosa in più della nuova XF dal vivo (come Jagclub sono invitato ad un pranzo per la presentazione in anteprima della vettura, con la prova)
PS
il 5 vi saprò dire qualcosa in più della nuova XF dal vivo (come Jagclub sono invitato ad un pranzo per la presentazione in anteprima della vettura, con la prova)
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....