nostalgia..

Moderatore: Consiglio Direttivo
Fai come faccio io, mi appoggio qui per gli acquisti negli USA, comodo versatile e sopratutto convenientevinsempre ha scritto:Veramente più che portarmelo, mi interessava che mi facesse il pagamento lì, e magari la ricevesse per spedirla a sua volta (non spediscono internazionalmente)Lucantropo ha scritto:E con Vins che voleva farsi portare a casa il differenziale eLSD della Turbo-X che peserà 7-8 Kg almeno immagino, come la mettiamo?
P.S: pesa di più........
Grazie AlexAlexVE ha scritto: Fai come faccio io, mi appoggio qui per gli acquisti negli USA, comodo versatile e sopratutto conveniente
http://www.consegnato.com
Io non ho mai avuto alcuna difficoltà nel pagare direttamente, o paghi con carta di credito (e va bene anche la POSTAPAY circuiti VISA) che PAYPAL poi altri metodi non li ho praticamente mai usati perche negli USA PAYPAL è dffuso come il panevinsempre ha scritto:Grazie AlexAlexVE ha scritto: Fai come faccio io, mi appoggio qui per gli acquisti negli USA, comodo versatile e sopratutto conveniente
http://www.consegnato.comme l'avevano già segnalato e devo dire che è molto conveniente
e anche tu me lo confermi
![]()
Senz'altro, in caso, me ne servirei..........ma il problema maggiore è che i venditori non accettano pagamenti dall'estero. L'unica forma di pagamento è con "carte di credito Americane": non riesco a capire che cosa intendano, se carte rilasciate in USA oppure anche una Visa/Mastercard/Diners rilasciata qui in Italia.
........per ora comunque rimango in attesa........
Ma da chi vai a fare gli acquisti??? ... dai Flinstones??? MAHAHAvinsempre ha scritto:E no, paypal e postpay non le accetta praticamente nessuno di quelli che mi interessano.
Forse risolvo con Visa/Mastercard.......solo che gli scrivo ma non mi rispondono.....
umm ma cosa devi prendere se puoi dirlo?vinsempre ha scritto:Sto consultando TUTTI i siti di ricambi GM negli USA.....fai un pò te....
Ops, già vero. ok manda PMvinsempre ha scritto:Non so se DEVO, ma mi sto portando avanti![]()
Ti mando un PM, così finiamo di disturbare in pubblico
ti ho mandato un mp al riguardo..ecodrive ha scritto:Ci sono stato ma mi hanno lasciato andare
Bellissima la visita ad Alcatraz!!!!!!!![]()
![]()
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Sì sì, infatti per la maggior parte quello è il limite, soprattutto in California è tenuto basso per contrastare l'inquinamento (che in effetti non c'è)mattomatte ha scritto:Considerati fortunato, in molti stati il limite sulle highway rimane fisso sulle 55mph![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti