... sul passato inutile di ALCUNE case automobilistiche.Lucantropo ha scritto:Domanda: ma il titolo è corretto o è stato invertito e inizialmente voleva essere:
"riflessione sul passato inutile delle case automobiliste ?"

Moderatore: Consiglio Direttivo
... sul passato inutile di ALCUNE case automobilistiche.Lucantropo ha scritto:Domanda: ma il titolo è corretto o è stato invertito e inizialmente voleva essere:
Tu pensa allora al magnifico passato di una Lexus oppure di una Infinitivelvet ha scritto:... sul passato inutile di ALCUNE case automobilistiche.Lucantropo ha scritto:Domanda: ma il titolo è corretto o è stato invertito e inizialmente voleva essere:
Beh, le vecchie Lexus erano Mercedes fotocopiate, quindi hanno un passato conto terzibananamobile ha scritto:Tu pensa allora al magnifico passato di una Lexus oppure di una Infinitivelvet ha scritto:... sul passato inutile di ALCUNE case automobilistiche.Lucantropo ha scritto:Domanda: ma il titolo è corretto o è stato invertito e inizialmente voleva essere:
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Quella che senza capote pare una vasca da bagno senza rubinetto...Luca69 ha scritto:Bhe io in garage ho un'Audi Cabrio del '95 che fa la sua bella figura anche oggi
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 4
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Infatti, l'apparenza inganna!!!Luca69 ha scritto:Dai non esageriamo: la A5 cabrio ce l'ha il mio vicino e vi assicuro che non somiglia neppure lontanamente
Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti