E' sempre difficile separarsi da un auto. La Golf l'ho curata parecchio portandola da una buona base a un'ottima auto, percorso confermato con la sua pubblicazione con un articolo di 8 pagine sul numero di luglio 2017 di Automobilismo d'Epoca. Uno dei problemi più grandi di chi vive in una grande città come me e vuole coltivare la nostra passione è quello del rimessaggio dell'auto. Tengo le mie storiche in un garage pubblico a pagamento e sinceramente tre sarebbero state troppe, anche perchè non ho tantissimo tempo per godermele.
il bello della storia è che la Golf è "tornata a casa" nella stessa provincia di prima immatricolazione e nelle mani di un grosso collezionista che l'ha resa ancora più splendente (se mai fosse stato possibile....

) e l'affiancherà ad una GTI mk1 in condizioni simili. I complimenti ricevuti dal nuovo e competente proprietario per lo stato dell'auto mi hanno ripagato, in parte, del dispiacere della separazione.
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV