Ora trovi le km0 a 19900€, visto che il nuovo lo prongono a 24mila (da 39)... al posto di una 207cc ci farei un pensierino: gpl e viacerry83 ha scritto:![]()
La Flavia!!! L'avevo dimenticata nella mia lista di "cacate"!!

Moderatore: Consiglio Direttivo
Ora trovi le km0 a 19900€, visto che il nuovo lo prongono a 24mila (da 39)... al posto di una 207cc ci farei un pensierino: gpl e viacerry83 ha scritto:![]()
La Flavia!!! L'avevo dimenticata nella mia lista di "cacate"!!
Ma non diciamo stupidaggini !AeroGT ha scritto:Siamo onesti, se la "cacada" si fosse chiamata "9.3 my 2014", l'avremmo accolta come una dea salvatrice magnificandone il nuovo motore, ed aspettando con impazienza la versione "aero" (OPC) da 350cv.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Quoto! Sono d'accordo sia sulla 9-5 occhialuta che sulla NG, ricordo diversi commenti delusi mossi alla 9-5NG (vedi omino che caga in plancia). Non ci siamo mai risparmiati le critiche verso le Saab, se fosse come dice AeroGT il 9-7x qui verrebbe descritto come un SUV bello e Cerry apprezzerebbe la Saab 600 ma non la Delta.Lucantropo ha scritto:No guarda, parlo per me stesso, e non concordo assolutamente, senza il minimo timore di passare per ipocrita.. mi avrai più volte sentito criticare diversi aspetti di design delle Saab, in particolare i frontali ipercromati della 9-5 occhialuta che ad esempio non comprerei mai proprio perchè personalmente la trovo orrenda.. altrimenti l'avrei presa, fresca, con pochi km, recente, al posto che andare a prendermi una 9-3NG, anch'essa ipercromata, ma se non altro sufficientemente gradevole da poter essere (per quanto MI riguarda) acquistata... oppure le critiche che avevo, e non solo io, mosso alla 9-5NG, presentata in allestimento Linear con quello schifo di color diarrea, se ve la ricordate... per non parlare della 9000, una Saab sulla quale, essendoci cresciuto, ho lasciato il cuore, ma che ho, molto apertamente, sempre definito il "brutto anatroccolo".
Può essere che la fascia di prezzo sia diversa,ma tra i propositi del responsabile Opel,c'è espressamente quello di raggiungere i saabisti cabriolettisti.......PILLO ha scritto:Forse dico una stupidata...i prezzi della cascada e della 9.3 NG non sono comparabili.per me il target non e' lo stesso.
Ucciderti??? Ma nooooooo,verrai solo punito portandoti in un bel ristorante del parmense....... costringendoti a mangiare croste di pane con un bicchiere d'acqua mentre noi ci abbufferemo di tortelli,chicche,arrosto.......ecc ecc eccAeroGT ha scritto:Uccidetemi: la 9.3ss e la 9.5og..... nelle loro declinazioni "berlina"..... sono di una banalità notevole..... Fatte per non "dispiacere" a nessuno ..... IMHO ... esattamente come la "cacada" .....
La 9.5 occhialuta almeno ha una sua personalità, può non piacere, ma ha PERSONALITA'......
Un design "appassionante", IMHO, è stato ripreso alla grande con la 9.5ng .... purtroppo senza un gran futuro....
+ Lexus CT200h
Magra consolazione... ma diciamolo che la 9-5NG è stupenda!AeroGT ha scritto:Uccidetemi: la 9.3ss e la 9.5og..... nelle loro declinazioni "berlina"..... sono di una banalità notevole..... Fatte per non "dispiacere" a nessuno ..... IMHO ... esattamente come la "cacada" .....
La 9.5 occhialuta almeno ha una sua personalità, può non piacere, ma ha PERSONALITA'......
Un design "appassionante", IMHO, è stato ripreso alla grande con la 9.5ng .... purtroppo senza un gran futuro....
autoeconomo ha scritto: Quoto! Sono d'accordo sia sulla 9-5 occhialuta che sulla NG, ricordo diversi commenti delusi mossi alla 9-5NG (vedi omino che caga in plancia). Non ci siamo mai risparmiati le critiche verso le Saab, se fosse come dice AeroGT il 9-7x qui verrebbe descritto come un SUV bello e Cerry apprezzerebbe la Saab 600 ma non la Delta.
+ Lexus CT200h
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti