bananamobile ha scritto:Lo immagino anche io ....gheso ha scritto:Si certo...
GM ritira Chevrolet dall'Europa
Moderatore: Consiglio Direttivo
- Lucantropo
- Socio
Re: GM ritira Chevrolet dall'Europa
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
- Utente
Si, è la sVolta buona che chiudono.bananamobile ha scritto:Ed ecco l'ultima notizia
Mary Barra diventa numero 1 di General Motors
Per la prima volta una donna al vertice del primo produttore Usa
http://www.corriere.it/economia/13_dice ... 16d9.shtml
Sarà la svolta?
-
- Utente
Ciao-Ciao anche alla Holden.
Il successo GM continua in tutto il mondo.... Saab era solo l'antipasto, evidentemente.
http://www.ansa.it/motori/notizie/rubri ... 60812.html
Il successo GM continua in tutto il mondo.... Saab era solo l'antipasto, evidentemente.
http://www.ansa.it/motori/notizie/rubri ... 60812.html
- Lucantropo
- Socio
velvet ha scritto:Si, è la sVolta buona che chiudono.bananamobile ha scritto:Ed ecco l'ultima notizia
Mary Barra diventa numero 1 di General Motors
Per la prima volta una donna al vertice del primo produttore Usa
http://www.corriere.it/economia/13_dice ... 16d9.shtml
Sarà la svolta?
Vai a vedere che questi vogliono rimanere solo con Opel e Cadillac...
Quanti marchi avevano una volta ? Quanti ne hanno adesso ?
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
- Utente
Se Chrysler un giorno riuscirà a sorpassare GM (più per l'idiozia di questa che per l'abilità di Minkionne) stapperò una bottiglia.
-
- Moderatore
-
- Moderatore
- Lucantropo
- Socio
Pazzesco.....
comunque non dimentichiamo che questi sono gli stessi che pensavano di rifilare la Cacada a coloro che in precedenza avevano comprato una 9-3 cabrio..
comunque non dimentichiamo che questi sono gli stessi che pensavano di rifilare la Cacada a coloro che in precedenza avevano comprato una 9-3 cabrio..
+ Lexus CT200h
-
- Moderatore
In una città a me vicina c'è un concessionario MONOMARCA Chevrolet, oltrettutto sta facendo un buon lavoro .... Non so come ci sia rimasto
- Miura
- Utente
Avessi soldi da buttare comprerei una Chevrolet,solo per la soddisfazione di fare uno sgarbo a Opel......Anche se di Opel ne ho avute 4 e adoperate 6
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
- PILLO
- Utente
La triste legge della giungla....e' veramente triste ...
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
- sasadj
- Utente
- Contatta:
Mah, sono perplesso....
comunque, se dobbiamo guardare i risultati qui il mercato opel è ridotto al minimo, da me (cittadina a 15 Km da Roma) il 90 % delle vetture nuove del marchio GM porta lo stemma Chevrolet.
Tanto per considerare un po' di numeri: ultimamente ho visto ben 15 captiva ed un solo antara; per non considerare le Opel Mokka: l'unico che ho visto è ancora nel concessionario di fronte casa.... di Traxx in giro ce ne sono parecchi, basta considerare che qui lo vendono a €. 16,000.... meno di una Punto....
Non consideriamo poi le varie Aveo e Spark.... si comprano a momenti al supermercato...
Considerate inoltre che il concessionario Chevrolet non è lontano dalla zona... anzi, ultimamente, molti concessionari Opel ho visto che stanno vendendo anche Chevrolet.... forse per fare fatturato visto che le opel oggi hanno prezzi "da Saab"...
P.S.: tanto per continuare con i numeri le uniche elettriche di GM le ho viste in giro in versione Chevrolet
comunque, se dobbiamo guardare i risultati qui il mercato opel è ridotto al minimo, da me (cittadina a 15 Km da Roma) il 90 % delle vetture nuove del marchio GM porta lo stemma Chevrolet.
Tanto per considerare un po' di numeri: ultimamente ho visto ben 15 captiva ed un solo antara; per non considerare le Opel Mokka: l'unico che ho visto è ancora nel concessionario di fronte casa.... di Traxx in giro ce ne sono parecchi, basta considerare che qui lo vendono a €. 16,000.... meno di una Punto....
Non consideriamo poi le varie Aveo e Spark.... si comprano a momenti al supermercato...
Considerate inoltre che il concessionario Chevrolet non è lontano dalla zona... anzi, ultimamente, molti concessionari Opel ho visto che stanno vendendo anche Chevrolet.... forse per fare fatturato visto che le opel oggi hanno prezzi "da Saab"...
P.S.: tanto per continuare con i numeri le uniche elettriche di GM le ho viste in giro in versione Chevrolet
Sasa dj
Saab "Multiplex" 900NG 1998 - 2.0 Turbo SE 300 Cv
Saab "Multiplex" 900NG 1998 - 2.0 Turbo SE 300 Cv
-
- Utente
Opel sta perdendo molti soldi da anni, ma non hanno permesso a GM di chiuderla.
Poichè sono entrambe sulla stessa fascia di mercato, l'eliminazione di Chevrolet dal mercato europeo è strettamente collegata all'espansione di Opel che deve prendere quei clienti.
Credo che sia l'ultima chance ...
Poichè sono entrambe sulla stessa fascia di mercato, l'eliminazione di Chevrolet dal mercato europeo è strettamente collegata all'espansione di Opel che deve prendere quei clienti.
Credo che sia l'ultima chance ...
- giuseppe_p
- Utente
GM la voleva vendere a Fiat, ma i teteschi si sono messi di traverso. loro si che a casa loro comandano!
Saab 9.3 Sport Sedan 1.9 Tid 16V MY05 Vector
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
-
- Utente
Quando si dice che la qualità paga.desertstorm ha scritto:Ancora richiami per la GM.
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=ABbVqPWB