Tom ti quoto in pieno mi hai anticipato...ZioTom ha scritto:dai Ludo mo non è che chi vuole il coupè deve prendersi per forza porsche, jaguar e maserati...L.a.t.23 ha scritto:No, parlavo di riparazioni...l'ha tenuta evo per un anno qualche anno fa e pur frustandola parecchio non si sono manco avvicinati ad una tale cifra di riparazioni e tagliandi... D'altronde beve pure la Hyundai, abbiamo stabilito, paghi di più di bollo ed assicurazione, è vero, ma accidenti, almeno ne vale la pena.
Sono sempre stata dell'idea che le cose sono per chi se le può permettere, altrimenti uno compra una miata o mille altre. Quando andavo a cavallo c'era chi comprava il cavallo e poi per risparmiare non gli comprava neanche una copertina o un paraorecchie...io lo tenevo in mezzafida però gli prendevo di tutto per farlo stare meglio e mi facevo fare gli stivali Su misura...
allora la mx5 è la cabrio dei poveri?
la scirocco la coupè dei poveri?
la tiguan la suv dei poveri?
dovrebbero girare tutti con l'astra?
uno ha 30mila euro e vuole una coupè: questa mi sembra un'ottima scelta...
pure io allora con 30mila euro potevo comprarmi la quattroporte al posto della S80... è stato un vorrei ma non posso? ;)
cerchiamo di ragionare in termini di mercato.. su 100 persone interessate ad un coupè da 30mila euro, forse 1 si prenderebbe un maserati usato.. tra superbollo, tagliandi, assicurazione, manutenzione, benzina...
La classe c è una piccola berlina, la e una grossa berlina....la boxster piace a chi vorrebbe una 911 e non se la può comprare