La up! costa mediamente più delle sue concorrenti (aygo, agila, pixo, c1, 107, spark), praticamente come la panda..manu ha scritto:Sì sono praticamente uguali...anche la citigo Skoda fa parte della famiglia.Paolo Lugli ha scritto:Non conosco la bene la seat, ma di solito, rispetto a vw, ha motori meno recenti ed allestimenti un po' più spartani. In questo caso, visto il prezzo, saranno uguali!manu ha scritto:Solo 10750 Te lo chiedo perché alla mia ragazza è arrivata una lettera in cui offrivano una Seat Mii (uguale alla Up), a 5200 euro supervalutando la sua 5000 euro. E questa Mii era dotata di radio, clima e Esp. Per avere un po' più di roba, bisognava prendere lo step successivo che con c***i e mazzi arrivava a 11700.
ma rispetto a queste due, le altre sembrano scatole di sardine. basta solo salirci per capire la differenza...
la mia ragazza aveva configurato una up! 75cv con city safety (quello che frena l'auto da sola, unica nel segmento ad averlo), cruise, navi e tetto apribile (che da solo costa 785€): 15000€ secchi di listino, sconto 1500€ per permuta usato che vale zero e un centinaio di euro ancora dal concessionario: 13400€ (con però un sacco di optional magari inutili)..
hanno investito molto: non sarà bellissima, ma in 3 metri e mezzo hai 4 posti veri, un baule da 250litri (quindi non minuscolo) con doppio fondo, finiture interne che capisci lontano un km che sei su una vw, motori recenti e parsimoniosi.. insomma, un progetto ben riuscito. Qui in Italia, patria delle piccole Fiat, stenta un po' (anche se non va male).. ma se guardate i dati di vendita europei, vende parecchio bene..