http://ww2.autoscout24.it/magazine/mz_h ... -CW30-2010

Moderatore: Consiglio Direttivo
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto: Una macchina così non ha bisogno di "servire"...
si ma....dati alla mano, se non fosse per la velocità di 491 km/h contro i soli 434,211 km/hvinsempre ha scritto:Si....bah......carina e potente al punto giusto......ma niente di che....sono abituato ad altro....
...........MOSLER MT900 GTRXX...........![]()
MI PIACE!Lucantropo ha scritto: Una macchina così non ha bisogno di "servire"...
in effetti il dato è riferito a 250 Mp/h -> 400 Km/h vedi:vinsempre ha scritto:....a me il dato dello 0-300 km/h (che avevo notato) mi sembrava un po' strano.....
posso capire che sullo 0-100 ci sia per forza "un'appiattimento" dei valori di accelerazione (....un limite "fisico"....)
sugli 0-200 il divario dovrebbe comunque esserci.......
Ma se la Mosler ha il doppio della cavalleria e meno della metà del peso, come può essere possibile?.......
Secondo me perchè ha 4 turbo e 4 intercoolervinsempre ha scritto:Ma se la Mosler ha il doppio della cavalleria e meno della metà del peso, come può essere possibile?.......
Bravo disfraz69!!!!disfraz69 ha scritto:in effetti il dato è riferito a 250 Mp/h -> 400 Km/h vedi:vinsempre ha scritto:....a me il dato dello 0-300 km/h (che avevo notato) mi sembrava un po' strano.....
posso capire che sullo 0-100 ci sia per forza "un'appiattimento" dei valori di accelerazione (....un limite "fisico"....)
sugli 0-200 il divario dovrebbe comunque esserci.......
Ma se la Mosler ha il doppio della cavalleria e meno della metà del peso, come può essere possibile?.......
http://www.worldcarfans.com/10905081922 ... k-revealed
Saluti.
Ho visto anche quella.SUPERFRA ha scritto:Spettacolo … l'avevo vista anche io tempo fa .
Ieri mi stavo guardando la nascita della Camaro
I dati dichiarati dalla casa:MarchinoLaPeste ha scritto:...e a proposito di consumi? Quante cisterne servono per un pieno?
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Scusa, ma quando gli aerei andavano a pistoni e avevano anch'essi turbine, dove li provavano i motori?Aeroswiss ha scritto: La potenza è sì di 1001 cv, ma quando hanno realizzato il primo motore e lo hanno messo sul banco di prova questo erogava 3000 cv. Nel primo test, il calore prodotto stava fondendo il tetto della parte di fabbrica dove stavano provando
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti