Fortunatamente ho trovato poi un forum ancor più appropriato,vale a dirsi Audi A5 club forum,esclusivo per chi ha A5,S5,RS,Q5...
Nel loro forum non c'è la sezione tuning,anzi c'è una pappardella lunghissima che spiega il motivo di tal scelta.
Ne è nata una controversia,è vero che ho dato loro dei bigotti

In sostanza venivo colpevolizzato per aver vitaminizzato l'auto,con motivi davvero insulsi!!
Del tipo:pago un bollo non congruo ai kilowatt (risposta:me ne fotto,siamo il sesto paese più tassato al mondo),non ho rispetto per l'ambiente visto che le emissioni dei gas di scarico sono differenti ed inquina di più (eh sì,il buco dell'ozono e quant'altro è colpa di quei pochi che elaborano l'auto non certo delle centrali nucleari e dei rifiuti tossici...),metto a repentaglio la sicurezza altrui poichè le parti meccaniche dell'auto sono tarate per altri parametri (ho acquisito 37 cavalli,non 200...unica parte usurata anticipatamente la frizione)...Poi si diceva che è da incompetenti dar la macchina a 4 meccanici improvvisati (beh Bsr non mi par proprio un'industria un'officina oleodinamica come il buon Sartori Racing)insomma veramente deegli imbecilli da primato!!!

Risultato:BANNATO!!!