Moderatore: Consiglio Direttivo
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
(Ex 9000 Cse, 9000 Aero, 900 cabrio, 9.5 T, 9.5 SW 3.0, 9.3 SH tid, 9-3 SH TTiD Aero sentronic 2009)
QuotoMarchinoLaPeste ha scritto:ve lo dico io a cosa serve: ad accelerare il fallimento della Fiat!
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
La Fiat ha un Capo con le palle: se ce l'avesse avuto Saab, Marchionne, probabilmente gli americani avrebbero avuto pane per i loro denti (se non ricordo male, in cambio del non esecizio dell'opzione put da parte di GM, Segio riuscì a portarsi a casa un pò più di 1 miliardo e mezzo di euriMarchinoLaPeste ha scritto:ve lo dico io a cosa serve: ad accelerare il fallimento della Fiat!
Purtroppo d'accordoautoeconomo ha scritto:Neanche secondo me fallirà, ma sparirà l'italianità del marchio...
Le mie parole non sono manifestazione del pensiero di volontà di fallimento, sia ben chiaro, eh?paperuccio ha scritto:La Fiat ha un Capo con le palle: se ce l'avesse avuto Saab, Marchionne, probabilmente gli americani avrebbero avuto pane per i loro denti (se non ricordo male, in cambio del non esecizio dell'opzione put da parte di GM, Segio riuscì a portarsi a casa un pò più di 1 miliardo e mezzo di euriMarchinoLaPeste ha scritto:ve lo dico io a cosa serve: ad accelerare il fallimento della Fiat!). Secondo me non fallirà così velocemente come le tue parole fanno pensare...
Parere personale, eh!?
Non l'hanno messa proprio al livello della 9-3, visto che una SH Linear d'ingresso costa circa 6,000€ in più... comunque la Focus è un'ottima macchina nel suo segmento secondo me, specialmente da guidare.. arricchita dal bel design Volvo interno ed esterno e con qualche motorizzazione di maggior rilievo, se la chiedi. Non la metterei in croce solo per la parentela stretta con la Ford, visto che chi più chi meno anche tutte le altre Volvo dal 2000 ad oggi lo sono state, come le Audi lo sono con le VW, e le Saab con le Opel.. stiamo parlando ancora di questo?ZioTom ha scritto:la V50 io la ritengo un cesso di auto, oltre che ad essere più piccolina.. dopo averla provata prima di prendere la S80, brrrrrrr maddonna mia..
han cannato il posizionamento: l'han messa al livello di una 9.3 (e fidatevi che non lo è, con ford focus come base -seg C), coi prezzi di una segmento D..
veramente, non c'è il minimo paragone con una sporthatch.. quella primo non c'entra niente con volvo, secondo mi ha proprio deluso, senza se e senza ma..
va bene in versione polar a 19900 euro.. fine dell'invettiva contro la V50
+ Lexus CT200h
Allora è giusto, una segmento D, con prezzi da segmento D...ZioTom ha scritto: han cannato il posizionamento: l'han messa al livello di una 9.3 (e fidatevi che non lo è, con ford focus come base -seg C), coi prezzi di una segmento D..
Ci mancherebbe che volessi importi di non ironizzare. Per carità!MarchinoLaPeste ha scritto: Le mie parole non sono manifestazione del pensiero di volontà di fallimento, sia ben chiaro, eh?Già il nostro paese si sta terzomondizzando, figuriamoci se sparisse pure quest'azienda.
![]()
Lo dicevo solo in termini ironici, se non si fosse capito!
Sì, lo sappiamo che Marchionne ha le palle quadrate e tanti santi in paradiso, bla bla bla bla bla... Ed è il primo che mette un po' di pepe al c**o a quei dipendenti che fanno 1 giorno di lavoro (lavoro....) e 200 di malattia, dicendo loro che da altre parti c'è gente che lavora per la metà e rende il doppio.
Era così per farsi due risate su un obbrobrio di macchina, tanto la fiat non la demolisce nessuno. A differenza di Saab, che pur facendo macchine geniali è andata in malora, Fiat è arrivata ai giorni nostri nonostante la Duna, la malagestione di certi anni, ecc... ecc... consentiteci un po' di ironia!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti