Ovviamente, a breve, ampio servizio fotografico della nuova bimba

Moderatore: Consiglio Direttivo
Eeehhhhmmmm.... non lo so.... non ho mai guidato una Priuscerry83 ha scritto:Cambio cvt? Ma non è come la prius?
Forse Tom ha "semplificato", visto che il sistema della Prius, come sensazione di guida, è simile ad un CVT ?cerry83 ha scritto:Cambio cvt? Ma non è come la prius?
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
si esatto, semplificato..Lucantropo ha scritto:Forse Tom ha "semplificato", visto che il sistema della Prius, come sensazione di guida, è simile ad un CVT ?cerry83 ha scritto:Cambio cvt? Ma non è come la prius?
nein..cerry83 ha scritto:Ah ok...pensavo fossero stati così fessi da metterci un cambio vero!
Come ti hanno consigliato, meglio chiedere nei forum dove conosco meglio questo prodotti. Dalla mia esperienza (poca), quest'estate con la Yaris ibrida della mia ragazza, eravamo fermi in coda sotto il sole con il clima e l'auto faceva tutto da sola, alle volte stava solo in elettrico, poi accendeva il motore termico e così via.Paolo Lugli ha scritto: ↑sabato 7 ottobre 2017, 16:07Io dopo diversi studi e recensioni sto pensando di acquistare un toyota ibrida modello c-hr.
Qualcuno che ha questo sistema ibribo mi può dire cosa succede in estate con il condizionatore acceso?
QUando l'auto è ferma o procede in elettrico ha il condizionatore spento?
Di quello che mi dice il venditore non mi fido visto che almeno i condizionatori che conosco io hanno una cinghia collegata all'albero motore e se l'albero non gira ...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti