Credo che Opel ci abbia proprio azzeccato (nella versione Wagon poi, è semplicemente fantastica

Moderatore: Consiglio Direttivo
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Ma appunto !vinsempre ha scritto:Fatevi una TurboX e non il suo clone
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Ma che è sto scaldabagno? Ma che suono c'ha, pare che c'ha i gatti nel motore!!!!!PILLO ha scritto:meglio turbo X o OPC ???![]()
![]()
![]()
+1SUPERFRA ha scritto:Meglio la TurboX !!!
SUPERFRA ha scritto:Meglio la TurboX !!! E poi con questa OPC si va nel superbollo !
Inoltre secondo me è troppo tamarra ... la TurboX è molto più elegante-discreta-INSOSPETTABILE![]()
Di TurboX se ne trovano, comunque.ML59 ha scritto:Ma la TurboX bisogna anche trovarla e non è detto che ci si riesca. E poi bisogna fidarsi di chi l'ha avuta. E inoltre la OPC ha ben altra abitabilità, cosa che non guasta e interessa molte persone. E ha una assistenza attiva e più capillare. Insomma, ha diversi punti a suo vantaggio. Anche se confermo che una bella TurboX sedan, se in condizioni perfette e full Hirsch, è una alternativa tuttora interessante (manuale però!)
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti