Biciclette a pedalata assistita
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
- Moderatore
Biciclette a pedalata assistita
Da qualche mese ho aggiunto questo "trip" ai miei numerosi altri...
Vorrei affiancare/sostituire lo scooter con una c.d. bici elettrica.
Girando su internet e cercando informazioni in italiano sono passato di qua: http://www.jobike.it e sono rimasto allibito da tutte le "varie variabili".....
Per non farmi mancare nulla ho noleggiato 4 tipi di BIPA (bici pedalata assistita) diverse fra loro come concezione/fascia prezzo e tipologia..... Quella che più si è avvicinata alle mie esigenze è stata quella con tecnologia BOSCH.....
Tenendo conto che io, come manualità/esperienza meccanica/elettrica, sono uno zero mi voglio/devo rivolgere ad un "prodotto finito" e potenzialmente affidabile....
Qualcuno di voi ha esperienze dirette in materia/ amici che ne hanno/ rivenditori che conoscete?
Ad esempio ho "scoperto" che la mia assicurazione non me l'assicurerebbe per il furto e viceversa sono abbastanza "rubate"....
Grazie delle info
Vorrei affiancare/sostituire lo scooter con una c.d. bici elettrica.
Girando su internet e cercando informazioni in italiano sono passato di qua: http://www.jobike.it e sono rimasto allibito da tutte le "varie variabili".....
Per non farmi mancare nulla ho noleggiato 4 tipi di BIPA (bici pedalata assistita) diverse fra loro come concezione/fascia prezzo e tipologia..... Quella che più si è avvicinata alle mie esigenze è stata quella con tecnologia BOSCH.....
Tenendo conto che io, come manualità/esperienza meccanica/elettrica, sono uno zero mi voglio/devo rivolgere ad un "prodotto finito" e potenzialmente affidabile....
Qualcuno di voi ha esperienze dirette in materia/ amici che ne hanno/ rivenditori che conoscete?
Ad esempio ho "scoperto" che la mia assicurazione non me l'assicurerebbe per il furto e viceversa sono abbastanza "rubate"....
Grazie delle info
- manu
- Utente
Re: Biciclette a pedalata assistita
Per quanto riguarda l'assicurazione ti posso dire che è quasi impossibile che te l'assicurino...meglio comprarsi un bell'argano e "tirarsela" in casa la sera...
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
-
- Socio
Il mio spacciatore di bici elettriche usate mi ha telefonato dicendomi che dalle parti di Sanremo potrebbe capitare "un'occasione". Ti sbrighi a comprarla che qui' tra un po' fa freddo e poi non la si usa piu?AeroGT ha scritto:Da qualche mese ho aggiunto questo "trip" ai miei numerosi altri.....
.......Qualcuno di voi ha esperienze dirette in materia/ amici che ne hanno/ rivenditori che conoscete?
Grazie delle info
- saaBruno
- Moderatore
è un argomento che interessa anche me;
non ne ho mai provata una e mi sono sempre chiesto quanto sia "faticoso" girare con una cosa del genere
tempo fa avevo trovato questo:http://www.ultramotor.com/it_it
non ne ho mai provata una e mi sono sempre chiesto quanto sia "faticoso" girare con una cosa del genere
tempo fa avevo trovato questo:http://www.ultramotor.com/it_it
- drillo65
- Utente
- Allegati
-
- sinclair_x-1.jpg (13.72 KiB) Visto 3518 volte
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
- avvosaab
- Utente
Mi pareva che una volta dessero degli incentivi (non so se statali o locali, perchè nel secondo caso forse ci sono ancora) per l'acquisto di una bici a pedalata assistita
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
-
- Moderatore
Statali ma son stati bruciati subito.
Possono esistere a livello locale
Possono esistere a livello locale
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
- Moderatore
UP.... qualcuno si è intrippato, oltre a me, sull'argomento?