Non so dirvi quale generazione sia perchè come ben sapete, sono tutte uguali e specie fra nuovo modello e/o restyling io non le riesco proprio a distinguere.. penso fosse la penultima.. per penultima intendo penultimo "stile".. poi non so se quella in circolazione adesso è un restyling o è un modello nuovo.
Morale... scricchiolava un casino dentro.. le maniglie delle portiere scricchiolavano anche loro come quelle della 9-3NG, la plancia peggio.. considerando che parliamo di una A6 3,0 TDI S-Line che sarà costata un'occhio della testa onestamente come qualità degli interni sono rimasto molto deluso perchè sia come plastiche (nulla di che) che come inserti (molti avari.. plasticotto simil alluminio in plancia e stop, per il resto solo tanta plastica nera stampata con la trama della pelle.. ).. e poi appunto scricchiolava..

Altre esperienze ? La cosa mi ha un po' lasciato perplesso perchè invece della A4 che aveva un mio amico, di quelle con i fari "storti" ho un bel ricordo quanto a qualità ed assemblaggio degli interni.