Probabilmente alla 6a turbina in fumo gli son girate le balle.

Moderatore: Consiglio Direttivo
Ma su quelli non ci hanno messo le mani anche i Francesi? aaahhhhhhhhhh allora è tutta un'altra storiagripen ha scritto:Geniale!![]()
Davanti all'ingresso del salone di Francoforte!![]()
Pensa a Monaco quanto avranno rosicato!![]()
Bbbbooooni, tenemoseli bbbbbboni, che ce devono da dà li motori 1600...
Quoto in pienodesertstorm ha scritto:Questo è un caso limite è vero, però questo è un bel video di esempio che dovrebbero osservare quelli che pensano di non acquistare una Saab perchè l'assistenza è scarsa....
Probabilmente invece se tutti facessimo così, vince di impecorarci a 90° e subire, ci venderebbero meno spazzatura in cambio dei soldi buoni che gli diamo.ZioTom ha scritto: Se dovessi prendere a sciabolate tutto quello che non mi soddisfa, probabilmente avrei decine di procedimenti penali a carico.
Se tutti dovessimo fare così, si prospetterebbe davvero l'homo homini lupus decantato da Hobbes.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Ma figuriamoci. dovreste indignarvi perchè nel nostro paese il 10% della popolazione possiede il 90% della ricchezza totale, mica perchè un ricco iraniano prende a sacrosante martellate il suo cesso di BMW...ecodrive ha scritto:La cosa che mi fa più tristezza è che sta prendendo piede questo "metodo" per farsi ascoltare dalle Case.
E' anche un insulto a chi fa fatica ad arrivare a fine mese....
C'è chi se li sputtana alle slot, o in coca, o in jacuzzi rivestite d'oro, o in casse di champagne d'annata o li usa per accendersi i sigari cubani...Perciò..ecodrive ha scritto:Non so... uno può fare quello che vuole con le cose proprie, ma quello che mi dà fastidio è il mandare in fumo un bel po' di soldi sorridendo davanti a telecamere e fotografi.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti