http://motori.corriere.it/motori/prove_ ... f9ab.shtml
ma quando parlano di 4 cilindri turbo mi vine il dubbio che siano quelli che stava sviluppando SAAB e che non hanno passato ai cinesi ma che si sono tenuti in Opel.
La Cadillac ci riprova in Europa
Moderatore: Consiglio Direttivo
- bananamobile
- Socio
- Messaggi: 1062
- Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 17:11
- Località: Milano
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31570
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: La Cadillac ci riprova in Europa
Sella serie: errare è umano, perseverare è diabolico..
Sarà l'evoluzione dell'A20NFT ad iniezione diretta che era stato montato sulla 9-5NG e che già sulla Opel GT veniva offerta con 260cv.. da 260 a 276cv il passo è breve.
Comunque si, in sostanzia sarebbe lo stesso motore che montavano le Saab, dopotutto Saab lo sviluppò per tutto il Gruppo GM all'inizio degli anni 2000 quando uscì la 9-3NG.. infatti contestualmente iniziarono a montarlo anche le Opel.
Sarà l'evoluzione dell'A20NFT ad iniezione diretta che era stato montato sulla 9-5NG e che già sulla Opel GT veniva offerta con 260cv.. da 260 a 276cv il passo è breve.
Comunque si, in sostanzia sarebbe lo stesso motore che montavano le Saab, dopotutto Saab lo sviluppò per tutto il Gruppo GM all'inizio degli anni 2000 quando uscì la 9-3NG.. infatti contestualmente iniziarono a montarlo anche le Opel.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti