Buondì ragazzi, apro questo argomento per chiedervi un parere su quest'auto.
Devo sostituire l' auto di famiglia e ho trovato un Opel Insignia country tourer 2018 km 0 che mi piace particolarmente. full full optional ad un ottimo prezzo.
So già che mi odierete per la scelta del brand ma...
Non amo i SUV, faccio qualche pezzo di sterrato in buona pendenza di tanto in tanto per recarmi in villeggiatura e ho bisogno di una SW (chi ha moglie e figlie mi può capire ).
Il problema è che in giro non se ne vedono e questo mi lascia un pò perplesso. Andrà bene? Sarà affidabile? Avrà difetti di gioventù importanti? Visto che non trovo info sufficienti in rete mi sono detto " perchè non chiedere ai ragazzi del forum?"
Perciò attendo vostri giudizi, impressioni e constatazioni.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Opel Insignia country tourer
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
- Utente
- mattomatte
- Utente
Re: Opel Insignia country tourer
Ma è il modello nuovo giusto?
Mi sembra un gran bel mezzo, forse un pizzico meno originale della prima serie, ma un bel "macchinone"
Mio cognato tra pochi mesi ordinerà la sua terza Insignia SW aziendale dopo aver preso la prima 7 anni fa...ha avuto per entrambe le serie delle rogne di componentistica secondaria (collettori in plastica KO, valvola EGR...ecc..) come molte auto TD piuttosto spinte, ma in generale è molto soddisfatto.
Mi sembra un gran bel mezzo, forse un pizzico meno originale della prima serie, ma un bel "macchinone"
Mio cognato tra pochi mesi ordinerà la sua terza Insignia SW aziendale dopo aver preso la prima 7 anni fa...ha avuto per entrambe le serie delle rogne di componentistica secondaria (collettori in plastica KO, valvola EGR...ecc..) come molte auto TD piuttosto spinte, ma in generale è molto soddisfatto.
Saab 900 Turbo m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
-
- Utente
Re: Opel Insignia country tourer
Grazie mattomatte, si è il modello nuovo. Oramai l ho presa, me la consegnano tra un paio di settimane. Speriamo bene...
Bella è bella, spero sia anche affidabile. Comunque ho anche un caro amico in officina opel, con trascorsi in Saab, di cui mi fido ciecamente
Mal che vada tiro fuori la mia cabriolona che mi da sempre grandi soddisfazioni e non mi delude mai!
Bella è bella, spero sia anche affidabile. Comunque ho anche un caro amico in officina opel, con trascorsi in Saab, di cui mi fido ciecamente
Mal che vada tiro fuori la mia cabriolona che mi da sempre grandi soddisfazioni e non mi delude mai!