Messaggio da leggere
da autoeconomo » lunedì 2 dicembre 2019, 18:55
Per come funziona Tesla quel prodotto è per gli investitori, non per i clienti. Con un acconto di 100 Euro a preordine, na hanno fatti 200.000, così Musk può dimostrare che c'è interesse per il prodotto. Gli investitori gli daranno ancora fiducia e soprattutto soldi, visto quanti milioni brucia al giorno.
La Model 3 ha subito grossi ritardi e mi aspetto la stessa cosa anche con questo mezzo. Tanto con 200.000 preordini, il Cybertruck ha raggiunto il suo obiettivo, ora possono pensare al prossimo evento per fare altre PR.
Commentando il mezzo in se, non mi attira molto l'idea di un futuro dove tutti gireranno con un mezzo blindato per paura da non si sa cosa...
Il design (se così possiamo chiamarlo) non mi piace, lo trovo abbastanza insignificante, dentro e fuori.
Da settimane leggo del flop dei vetri infrangibili. Secondo me hanno retto invece, la palla di acciaio (o quel che era) mica è entrata in abitacolo, il vetro ha fatto il suo dovere. Ma immagino che anche questo serviva per le PR, tanto è tutto una farsa...
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab
www.saabmagazine.it