9-3OG 2.0T - Rimappare B205L 185cv GPL

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14545
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: Epartsland (USA) - Mappature ECU

#21 Messaggio da leggere da marcofinnista » domenica 18 settembre 2011, 11:21

Dopo che hai guidato l'auto rimappata la mappa originale te la scordi :D
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1 
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

Avatar utente
Luspreck
Utente
Messaggi: 1150
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 18:59
Località: Penne (PE)

Re: Epartsland (USA) - Mappature ECU

#22 Messaggio da leggere da Luspreck » domenica 18 settembre 2011, 11:24

E questo di Nordic http://www.genuinesaab.com/catalog/prod ... 8ec8a76f5b

In cosa consiste? Si deve rimandare la propria centralina indietro oppure ti danno una cosa tipo Maptuner?
Saab 9.3 Cabriolet Aero 2.0 Turbo MY2004 Stage1 250cv
Saab 9.3 Sport Sedan Aero Sentronic 1.9 TTid MY2009
Saab C900 Coupè Aero Turbo 16 MY1990

Ex Saab 9.3 SE Anniversary Cabriolet 2.0 Turbo 225cv by MapTun

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31553
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Epartsland (USA) - Mappature ECU

#23 Messaggio da leggere da Lucantropo » domenica 18 settembre 2011, 13:10

Si, anche con Nordic devi rimandare la centralina.

Comunque marco tu la fai un po' troppo semplice.. non è che "siccome è una T7 bisogna regalare i soldi a qualcuno"... T7 e T5 non sono solo delle sigle sulla carta.. il fatto è che siccome è una T7, il software è diverso!

I due motori sono diversi.. ci sono diversi sensori, diversi sistemi di scarico (Euro2, Euro4) e di aspirazione (condotti di dimensioni diverse, filtri di dimensioni diverse, debimetro, iniettori, etc..)... non è che sono per forza tutti ladri... se taliaferro lo fornisce anche ed esplicitamente per T7 allora bene, ma non è così visto che nel suo negozio le uniche mappe per T7 che offre sono quelle di BSR (PPC, che costa più di MapTun) e Nordic.. che costa comunque 508$ e scende a 260$ circa se gli spedisci prima la tua centralina e loro poi ti rispediscono la stessa.. altrimenti non puoi pensare di installare una Centralina T5 su un'auto T7, perchè va a finire che non dialogano neanche.

E acquistare prodotti Nordic da Taliaferro in USA non vale certo la pena, piuttosto meglio fare tutto direttamente con Nordic stessa in Svezia visto che i prezzi sono praticamente gli stessi.. che è un paese CEE e il pacco non deve attraversare l'oceano con tutti i rischi ed i tempi che possono comportare le spedizioni con le poste normali a meno di non volersi affidare a corrieri che per spedizioni una tantum oltreoceano ti chiedono un occhio della testa (non tutti abbiamo un corriere convenzionato con la ditta).

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14545
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: Epartsland (USA) - Mappature ECU

#24 Messaggio da leggere da marcofinnista » domenica 18 settembre 2011, 13:57

Nessuno dice che i tuner citati prima di Taliaferro siano ladri, per carita' ogniuno vende cio' che vuole alò prezzo che vuole, ma siccome mi è sembrato di capire da quanto scritto sul sito di Taliaferro che che il loro software stage 1 sia disponibile pure per le 9.3 185hp con il T7 ... puo' prendere quello risparmiandosi una bella cifretta tutto qua....
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1 
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31553
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Epartsland (USA) - Mappature ECU

#25 Messaggio da leggere da Lucantropo » domenica 18 settembre 2011, 15:04

Ah si scusa.. avevi scritto "regalare 600€".. :))

Comunque, forse me lo sono perso, ma dove lo scrive? nella descrizione dello Stage1 per T5 (l'unico oggetto a listino sotto al voce Taliaferro) non lo vedo.. :o(

http://www.genuinesaab.com/catalog/prod ... 8ec8a76f5b

Forse l'avevi letto qui? http://www.genuinesaab.com/ecu.htm qui spiega soltanto le differenze fra le diverse ECU, ma stando a quello che vendono.. taliaferro non vendo nessuno Stage "di proprietà" per la T7... come invece fa per la T5.

Comunque avevo capito male riguardo ai software nordic venduti da Taliaferro.. solo l'upgrade a successivi stage costa meno.. se uno fa lo Stage1 Nordic per la T7 costa 508$ se gli rispedisci indietro la centralina originale; altrimenti 708$ (508+200).

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31553
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Epartsland (USA) - Mappature ECU

#26 Messaggio da leggere da Lucantropo » domenica 18 settembre 2011, 15:19

Insomma stando a quello che si trova in giro le alternative per rimappare un B207L sono le seguenti.

Speedparts Stage1 232cv 380Nm (core exchange+filtro aria+candele, sembra dal sito): 740€ + 2 spedizioni
BSR Stage1 221cv 350nm (chissà poi se è vero visto che loro da originale rilevano 199cv e 298nm anzichè 185 e 265) PPC: 671€ + spedizione.
MapTun Stage1 225cv 340Nm (Maptuner): 605€ spedizione inclusa con sconto Soci, altrimenti 750€.
Nordic Stage1 225cv 320Nm (core exchange): 436€ + 2 spedizioni.

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31553
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Epartsland (USA) - Mappature ECU

#27 Messaggio da leggere da Lucantropo » domenica 18 settembre 2011, 15:45

marcofinnista ha scritto:Dopo che hai guidato l'auto rimappata la mappa originale te la scordi :D
Questo è vero! :D :D :D :D Diciamo che l'utilità del PPC o Maptuner di poter riportare il software originale è del tutto relativo..

Vero è che però hanno anche degli altri vantaggi, per esempio.

- Non doversi smettere a smontare e rimontare centraline col rischio di friggerle (pare che siano piuttosto delicate nella fase di connessione/sconnessione).
- Non dover rischiare di spedire la propria centralina in giro per l'europa che viene persa dalle poste.
- Poter utilizzare il dispositivo (questo vale per il MapTuner, per il PPC di BSR non lo so, ma forse si..) anche come lettore OBD per farsi la diagnosi spie, leggere i codici di errori e poterle cancellare (un lettore OBD che fa solo queste cose costa comunque una cinquantina di euro).
- Nel caso in cui la centralina nel tempo ti si fottesse dovresti fartene spedire un'altra riprogrammata dal preparatore e dovresti andare a trovarne una usata funzionante da rispedirgli indietro almeno per stare alla pari.. e spendere comunque tempo e soldi per le spedizioni. Invece col MapTuner tecnicamente basterebbe trovare una qualsiasi centralina T7 usata e una volta sposata all'auto rimapparla col dispositivo per riscriverci sopra il software dello Stage1.

Per 100€ di differenza (confrontando Nordic e MapTun scontato per i Soci), secondo me ne vale la pena.

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14545
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: Rimappare 9-3 B205L 185cv GPL

#28 Messaggio da leggere da marcofinnista » domenica 18 settembre 2011, 16:01

A parte il peso che vogliamo dare ai soldi il sito di Taliaferro dice quanto segue :

"T5 Stg1 Ecu - Taliaferro $100.00

Click to enlarge
Upgraded Trionic 5 ECU programmed with Taliaferro software. Special price for Stage 1 cars. Stage 1 is for stock hardware only. Available for 94-99 185hp and 200hp NG900 and 9-3. "

Inoltre in virtu' di quanto scritto nel form per la richiesta di maggiori info dettagliate sull'upgrade c'è anche la possibilita' di inserire i dati delle 9.3 col trionic 7, quindi mi sembra che si evince in modo piuttosto chiaro che questo software è disponibile anche per le 9.3 (essedo il prodotto tra l'altro inserito nella categoria dei prodotti dedicati alla SAAB 9.3) in virtu' di cio' a mio modesto giudizio vale la pena mandare una mail e chiedere info visto che una mail non costa nulla.
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1 
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31553
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Rimappare 9-3 B205L 185cv GPL

#29 Messaggio da leggere da Lucantropo » domenica 18 settembre 2011, 16:25

Infatti nella descrizione dell'ECU taliaferro non fa alcun riferimento al T7.

Il form che hai trovato è un form generico per avere informazioni riguardo alla propria centralina.. infatti ci clicchi dalla pagina dove ci sono le descrizioni in generale di tutti i sistemi di gestione motore, non lo clicchi dalla pagina di descrizione del loro software da 100$..

Comunque, mandare una e-mail non costa nulla, ma stando a quello che si legge sul sito loro offrono lo stage1 marchiato taliaferro solo per le T5.. altrimenti perchè non inerire anche le T7 e le T8 nella sezione Taliaferro Tuning? :neutral:

http://www.genuinesaab.com/catalog/inde ... Path=56_97

Chiaro che se invece lo facessero.. fra spendere 150€ e spenderne 600.... per 450€ di differenza anche io mi porrei molte domande!!!! :$ :$ :$ :$ il mio discorso lo facevo confrontando Nordic (500€) con MapTun (600€).

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14545
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: Rimappare 9-3 B205L 185cv GPL

#30 Messaggio da leggere da marcofinnista » domenica 18 settembre 2011, 19:15

se scrivono cosi' un motivo ed una possibilita' ci sara' ..."Available for 94-99 185hp and 200hp NG900 and 9-3. " per di + il prodotto è nella categoria 900-9.03 '94-'02
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1 
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

Avatar utente
Luspreck
Utente
Messaggi: 1150
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 18:59
Località: Penne (PE)

Re: 9-3OG 2.0T - Rimappare B205L 185cv GPL

#31 Messaggio da leggere da Luspreck » domenica 18 settembre 2011, 23:10

Adesso gli scrivo una mail e vi tengo aggiornati :vilain:
Intanto vi ringrazio per aver condiviso le vostre conoscenze e le vostre opinioni :)

In sintesi se Taliaferro facesse lo Stage1 per le T7 ad un prezzo simile a quello per le T5, allora sarebbe conveniente, altrimenti opterei per MapTun perchè oltre ad avere il Maptuner non devo stare a smontare e spedire niente, cosa che dovrei fare con Nordic pur risparmiando 150 euro, inoltre MapTun ha anche una mappa che si adatta meglio al GPL, poi fino a che punto sia rilevante non lo so, comunque aspetto una risposta da Taliaferro :naive:
Saab 9.3 Cabriolet Aero 2.0 Turbo MY2004 Stage1 250cv
Saab 9.3 Sport Sedan Aero Sentronic 1.9 TTid MY2009
Saab C900 Coupè Aero Turbo 16 MY1990

Ex Saab 9.3 SE Anniversary Cabriolet 2.0 Turbo 225cv by MapTun

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14545
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: 9-3OG 2.0T - Rimappare B205L 185cv GPL

#32 Messaggio da leggere da marcofinnista » lunedì 19 settembre 2011, 7:37

Luspreck ha scritto:Adesso gli scrivo una mail e vi tengo aggiornati :vilain:
Intanto vi ringrazio per aver condiviso le vostre conoscenze e le vostre opinioni :)

In sintesi se Taliaferro facesse lo Stage1 per le T7 ad un prezzo simile a quello per le T5, allora sarebbe conveniente, altrimenti opterei per MapTun perchè oltre ad avere il Maptuner non devo stare a smontare e spedire niente, cosa che dovrei fare con Nordic pur risparmiando 150 euro, inoltre MapTun ha anche una mappa che si adatta meglio al GPL, poi fino a che punto sia rilevante non lo so, comunque aspetto una risposta da Taliaferro :naive:
Tieni presente che a smontare la centralina rimetterla nella scatola in cui ti arrivera' quella di Nordic e rispedirla è un lavoro da 10 minuti...per 150 euro son ben pagati sti 10 min. :))
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1 
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31553
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Rimappare 9-3 B205L 185cv GPL

#33 Messaggio da leggere da Lucantropo » lunedì 19 settembre 2011, 11:15

marcofinnista ha scritto:se scrivono cosi' un motivo ed una possibilita' ci sara' ..."Available for 94-99 185hp and 200hp NG900 and 9-3. " per di + il prodotto è nella categoria 900-9.03 '94-'02
Il motivo è che non dicono da nessuna parte che quella centralina Taliaferro ECu T5 da 100$ vada bene per il T7.. infatti nel 94-99 185hp e 200hp è stato prodotto solo il B204 T5.. il T7 è stato introdotto nel 2000.

Comunque se Taliaferro dovesse rispondere che invece, a discapito di quanto scrive sul sito, il software a 150€ è disponibile anche per le T7 tanto meglio per quelli che hanno il T7, a me non me ne viene in tasca nulla.. :))

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


Avatar utente
Luspreck
Utente
Messaggi: 1150
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 18:59
Località: Penne (PE)

Re: 9-3OG 2.0T - Rimappare B205L 185cv GPL

#34 Messaggio da leggere da Luspreck » lunedì 19 settembre 2011, 13:33

marcofinnista ha scritto: Tieni presente che a smontare la centralina rimetterla nella scatola in cui ti arrivera' quella di Nordic e rispedirla è un lavoro da 10 minuti...per 150 euro son ben pagati sti 10 min. :))
Difatti se veramente hanno il software per le T7 a quel prezzo o anche qualcosina in più, è normale che non ci penserei 2 volte :8 :8 :8
Invece se così non fosse allora tra Nordic e MapTun sceglierei il secondo, anche spendendo qualcosa in più, e mi prenderei il Maptuner senza pensarci 2 volte :homie: :homie: :homie:

Adesso attendo che mi rispondano alla mail :vilain:
Saab 9.3 Cabriolet Aero 2.0 Turbo MY2004 Stage1 250cv
Saab 9.3 Sport Sedan Aero Sentronic 1.9 TTid MY2009
Saab C900 Coupè Aero Turbo 16 MY1990

Ex Saab 9.3 SE Anniversary Cabriolet 2.0 Turbo 225cv by MapTun

Avatar utente
Luspreck
Utente
Messaggi: 1150
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 18:59
Località: Penne (PE)

Re: 9-3OG 2.0T - Rimappare B205L 185cv GPL

#35 Messaggio da leggere da Luspreck » martedì 20 settembre 2011, 13:21

Non mi hanno ancora risposto e sono passati quasi due giorni da quando gli ho scritto.
Comunque secondo me Taliaferro non fa il software per le T7, anche perchè che motivo avrebbe per non metterlo nel catalogo così come quello T5?

Come dice sempre Marco, i vantaggi di avere una 900NG, anzi in questo caso un B204 :x
Saab 9.3 Cabriolet Aero 2.0 Turbo MY2004 Stage1 250cv
Saab 9.3 Sport Sedan Aero Sentronic 1.9 TTid MY2009
Saab C900 Coupè Aero Turbo 16 MY1990

Ex Saab 9.3 SE Anniversary Cabriolet 2.0 Turbo 225cv by MapTun

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14545
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: 9-3OG 2.0T - Rimappare B205L 185cv GPL

#36 Messaggio da leggere da marcofinnista » martedì 20 settembre 2011, 13:27

Luspreck ha scritto:Non mi hanno ancora risposto e sono passati quasi due giorni da quando gli ho scritto.
Comunque secondo me Taliaferro non fa il software per le T7, anche perchè che motivo avrebbe per non metterlo nel catalogo così come quello T5?

Come dice sempre Marco, i vantaggi di avere una 900NG, anzi in questo caso un B204 :x
Porta pazienza ... a me hanno risposto dopo 4 giorni.
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1 
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

Avatar utente
Luspreck
Utente
Messaggi: 1150
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 18:59
Località: Penne (PE)

Re: 9-3OG 2.0T - Rimappare B205L 185cv GPL

#37 Messaggio da leggere da Luspreck » mercoledì 21 settembre 2011, 19:26

Need to use the Nordic tunes for that car. We can do custom tuning on site
at the workshop.
- Nick Taliaferro
- GenuineSaab.com | TrollTuner.com


:( :( :(
Saab 9.3 Cabriolet Aero 2.0 Turbo MY2004 Stage1 250cv
Saab 9.3 Sport Sedan Aero Sentronic 1.9 TTid MY2009
Saab C900 Coupè Aero Turbo 16 MY1990

Ex Saab 9.3 SE Anniversary Cabriolet 2.0 Turbo 225cv by MapTun

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14545
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: 9-3OG 2.0T - Rimappare B205L 185cv GPL

#38 Messaggio da leggere da marcofinnista » mercoledì 21 settembre 2011, 21:09

Almeno te sei levato ogni dubbio :))
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1 
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

Avatar utente
Luspreck
Utente
Messaggi: 1150
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 18:59
Località: Penne (PE)

Re: 9-3OG 2.0T - Rimappare B205L 185cv GPL

#39 Messaggio da leggere da Luspreck » mercoledì 21 settembre 2011, 23:27

A questo punto l'upgrade inizia ad avere un bel peso economico :)
Saab 9.3 Cabriolet Aero 2.0 Turbo MY2004 Stage1 250cv
Saab 9.3 Sport Sedan Aero Sentronic 1.9 TTid MY2009
Saab C900 Coupè Aero Turbo 16 MY1990

Ex Saab 9.3 SE Anniversary Cabriolet 2.0 Turbo 225cv by MapTun

Avatar utente
Luspreck
Utente
Messaggi: 1150
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 18:59
Località: Penne (PE)

Re: 9-3OG 2.0T - Rimappare B205L 185cv GPL

#40 Messaggio da leggere da Luspreck » venerdì 23 settembre 2011, 23:15

Ma il Maptuner è associato alla centralina? Mi spiego meglio, se io lo collego alla mia Saab e reimposto la mappa originale, poi posso mappare un'altra auto uguale alla mia? Oppure funziona su una sola auto?
Saab 9.3 Cabriolet Aero 2.0 Turbo MY2004 Stage1 250cv
Saab 9.3 Sport Sedan Aero Sentronic 1.9 TTid MY2009
Saab C900 Coupè Aero Turbo 16 MY1990

Ex Saab 9.3 SE Anniversary Cabriolet 2.0 Turbo 225cv by MapTun

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti