9-5OG 2006-2010 - Omologazione cerchi 19"
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
-
- Utente
- Messaggi: 860
- Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8192
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: 9-5OG 2006-2010 - Omologazione cerchi 19"
Beh, forse... la 9-5 occhialuta ha un cruscotto che fa pena, in particolare perché ci hanno infilato a forza un'autoradio ed un pannello clima che non centrava nulla con l'auto, senza fare un minimo sforzo per integrarli. Nessuno vuole confrontarla con una 9-5NG (sarebbe un pò fuori luogo). Si, gli interni sono simili a quelli della 9-3NG, ma li sono stati integrati bene, non infilati a caso, giusto per tagliare sui costi.ermes3 ha scritto: PERCHè UN BMW 320 è PIU' "ARMONIOSO"?
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- Luca69
- Socio
- Messaggi: 3870
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: 9-5OG 2006-2010 - Omologazione cerchi 19"
Eggiá ....han fatto proprio un lavoro del cavolo!autoeconomo ha scritto:Beh, forse... la 9-5 occhialuta ha un cruscotto che fa pena, in particolare perché ci hanno infilato a forza un'autoradio ed un pannello clima che non centrava nulla con l'auto, senza fare un minimo sforzo per integrarli. Nessuno vuole confrontarla con una 9-5NG (sarebbe un pò fuori luogo). Si, gli interni sono simili a quelli della 9-3NG, ma li sono stati integrati bene, non infilati a caso, giusto per tagliare sui costi.ermes3 ha scritto: PERCHè UN BMW 320 è PIU' "ARMONIOSO"?
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
-
- Utente
- Messaggi: 17
- Iscritto il: giovedì 10 novembre 2011, 12:25
Re: 9-5OG 2006-2010 - Omologazione cerchi 19"
SONO D'ACCORDO.... EGGIà!!Luca69 ha scritto:Eggiá ....han fatto proprio un lavoro del cavolo!autoeconomo ha scritto:Beh, forse... la 9-5 occhialuta ha un cruscotto che fa pena, in particolare perché ci hanno infilato a forza un'autoradio ed un pannello clima che non centrava nulla con l'auto, senza fare un minimo sforzo per integrarli. Nessuno vuole confrontarla con una 9-5NG (sarebbe un pò fuori luogo). Si, gli interni sono simili a quelli della 9-3NG, ma li sono stati integrati bene, non infilati a caso, giusto per tagliare sui costi.ermes3 ha scritto: PERCHè UN BMW 320 è PIU' "ARMONIOSO"?
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti