



Moderatore: Consiglio Direttivo
Beh, forse... la 9-5 occhialuta ha un cruscotto che fa pena, in particolare perché ci hanno infilato a forza un'autoradio ed un pannello clima che non centrava nulla con l'auto, senza fare un minimo sforzo per integrarli. Nessuno vuole confrontarla con una 9-5NG (sarebbe un pò fuori luogo). Si, gli interni sono simili a quelli della 9-3NG, ma li sono stati integrati bene, non infilati a caso, giusto per tagliare sui costi.ermes3 ha scritto: PERCHè UN BMW 320 è PIU' "ARMONIOSO"?
Eggiá ....han fatto proprio un lavoro del cavolo!autoeconomo ha scritto:Beh, forse... la 9-5 occhialuta ha un cruscotto che fa pena, in particolare perché ci hanno infilato a forza un'autoradio ed un pannello clima che non centrava nulla con l'auto, senza fare un minimo sforzo per integrarli. Nessuno vuole confrontarla con una 9-5NG (sarebbe un pò fuori luogo). Si, gli interni sono simili a quelli della 9-3NG, ma li sono stati integrati bene, non infilati a caso, giusto per tagliare sui costi.ermes3 ha scritto: PERCHè UN BMW 320 è PIU' "ARMONIOSO"?
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
SONO D'ACCORDO.... EGGIà!!Luca69 ha scritto:Eggiá ....han fatto proprio un lavoro del cavolo!autoeconomo ha scritto:Beh, forse... la 9-5 occhialuta ha un cruscotto che fa pena, in particolare perché ci hanno infilato a forza un'autoradio ed un pannello clima che non centrava nulla con l'auto, senza fare un minimo sforzo per integrarli. Nessuno vuole confrontarla con una 9-5NG (sarebbe un pò fuori luogo). Si, gli interni sono simili a quelli della 9-3NG, ma li sono stati integrati bene, non infilati a caso, giusto per tagliare sui costi.ermes3 ha scritto: PERCHè UN BMW 320 è PIU' "ARMONIOSO"?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti