Verovinsempre ha scritto:.....ricordavo bene....![]()
![]()
![]()
![]()

Verovinsempre ha scritto:.....ricordavo bene....![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie! Un dubbio in meno...palla ha scritto:Il copricapotte era di serie
Lucantropo ha scritto: lo perdevano tutti ?
una piccola consolazione dai, se li fanno anche su di un mostro sacro italiano come la Delta Integrale non ci resta che fare mal comune mezzo gaudio..AlbyGinestra ha scritto:nell'articolo principale sulla Delta integrale ce n'è una collezione di strafalcioni...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Come rovinare un bel servizio.....throll ha scritto: P.S: in questo articolo ci sono pure io![]()
Grazie mille!!throll ha scritto:Ciao a tutti.
Ho comprato oggi la rivista e letto l'articolo...ma la tua macchina Alby è blu! la credevo verde vedendo sempre la tua firma...cmq molto bella e tutta originale, quello che ci vuole per un articolo del genere.
complimenti continua così. Per l'articolo confermo che per il suo scopo, cioè erudire i profani, va più che bene, tenendo conto che è stato confezionato in velocità. Strano solo che non abbiano fatto una foto al vano motore e una foto al bagagliaio, che su una classic cabrio merita perché non si trovano molte cabrio con capacità di carico da berlina...
Mi unisco ai complimenti a gripen per il suo ottimo lavoro di P.R. ufficio stampa.
P.S: in questo articolo ci sono pure iovedi riquadro SWC..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti