Complimenti agli amici Emanuele, Luca e Daniele per l'impegno profuso, sicuramente un numero da tenere "in collezione" per gli anni a venire, grazie!

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
E' sbagliato il proprietario della 900 del 79giuseppe122 ha scritto: Ho cercato il "pelo nell'uovo" ma non l'ho trovato!
Ahi ahi ahi Marchino, qui' bisogna mangiare ancora un po' di pappa saabistica. Anche la mia cabrio my 1994 e' una SE come testimonia il depliant italiano che stringo tra le mani. Nel 1993/94 esistevano 3 cabrio:MarchinoLaPeste ha scritto:Mmmhhh.. Pagina 50 in alto a sinistra, Ruby è definita "900 cabrio SE Aero del 1993". SE che? Va bè, è proprio la gara a cercare il pelo nell'uovo. Tutto bellissimo(perdonatemi ma è molto bello anche il servizio su quella bella topolona che domina la copertina!)
Ti aspettiamo a braccia aperteMarchinoLaPeste ha scritto:Allora anche quella che presi da Ema era SE!? (e non lo sapveo)Azz... per "mangiare ancora panini" bisognerà ritornare nel mondo Classic il più presto possibile...
Ma avete fatto il servizio a Castrezzato ?!?!?! Avvisarmi no è ???AeroGT ha scritto:Finalmente un articolo degno di tale nome, pagine su pagine e con macchine all'altezza della situazione.
Complimenti a tutti, ma un GRAZIE particolare va a Daniele che si è "speso" con pervicacia ("voci" mi dicono che abbia puntato l'autore fuori da una carrozzeria!!!).
Un menzione d'onore va ad Ema per la sua documentazione, ma in premio ha avuto l'onore di guidare la 990 sul circuito di Castrezzato.
E' sbagliato il proprietario della 900 del 79giuseppe122 ha scritto: Ho cercato il "pelo nell'uovo" ma non l'ho trovato!![]()
E' stato deciso, sul momento, lo stesso giorno del servizioSUPERFRA ha scritto:Grandissimi !!!
Ma avete fatto il servizio a Castrezzato ?!?!?! Avvisarmi no è ???AeroGT ha scritto:Finalmente un articolo degno di tale nome, pagine su pagine e con macchine all'altezza della situazione.
Complimenti a tutti, ma un GRAZIE particolare va a Daniele che si è "speso" con pervicacia ("voci" mi dicono che abbia puntato l'autore fuori da una carrozzeria!!!).
Un menzione d'onore va ad Ema per la sua documentazione, ma in premio ha avuto l'onore di guidare la 990 sul circuito di Castrezzato.
E' sbagliato il proprietario della 900 del 79giuseppe122 ha scritto: Ho cercato il "pelo nell'uovo" ma non l'ho trovato!![]()
Mi unisco al dire GRAZIE A DanieleAeroGT ha scritto:Finalmente un articolo degno di tale nome, pagine su pagine e con macchine all'altezza della situazione.
we're thinking about....saaBruno ha scritto:però... quella pedaliera...![]()
![]()
Quoto!saaBruno ha scritto:davvero belle pagine!!
se dovessi proprio trovare il pelo nell'uovo, quando a pag 56 descrive il suono del motore "rombo plebeo"
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti