Grazie per i complimenti e grazie al nostro Presidente Vinsempre per cotanta presentazione
Devo precisare che non è tutta farina del mio sacco, ma molti video più datati erano stati realizzati da Superfra e anche molto materiale fotografico di quelli montatati da me provengono dagli ottimi album fotografici realizzati da Francesco sulla nostra pagina Facebook.
Mi sono voluto prendere questo impegno con molto piacere, in quanto si uniscono le mie grandi passioni per Saab e la produzione Video.
Spero di non "annoiarvi" troppo nella visualizzazione
Comunque sono ricordi che sicuramente rimarranno indelebili e facilmente fruibili a tutti noi
Come ha scritto Vinsempre, iscrivetevi al canale e mettete anche un bel like ai video che guardate (se poi avete voglia di scrivere due righe di commento sarebbe TOP

). Questo perché aiuta il canale a essere indicizzato sul motore di ricerca di Youtube e Google e di conseguenza a dare anche una maggiore visibilità online al Club.
Anche condividere i video è "cosa buona e giusta" per i dettami dell'algoritmo di Youtibe

.
Ovviamente il canale è un costante "Work in Progress" in quanto verranno prodotti e caricati video dei nuovi eventi. Inoltre a tempo debito, verranno caricati video di ulteriori eventi passati del Club di cui disponiamo materiale video/fotografico.
Perciò rimanete sintonizzati
E buona Visione a Tutti!!!