Carissimi tutti,
raccolgo con vero piacere i ringraziamenti per il lavoro svolto a nome di tutto il Consiglio Direttivo; quest'anno la preparazione dell'evento è stata veramente ostica e costellata da vari imprevisti che ci hanno fatto "sbandare" senza mai però uscire di strada! Personalmente ho dovuto fare i conti con difficoltà personali che mi hanno tenuto (purtroppo) lontano nei giorni di allestimento (martedì e mercoledì); fortunatamente
Arpad ha guidato egregiamente tutte le operazioni con il prezioso aiuto di
Fedesh e
Forletto!
La presenza in fiera è sempre impegnativa; per questo ringrazio
Desertstorm ed
Elia.F che sono riusciti a raggiungerci ed a coprire in maniera impeccabile i turni durante alcune giornate della manifestazione.
Ringrazio anche chi ha permesso di poter esporre le proprie auto: i proprietari
Extreme, Elia, Throll e Russel hanno portato in loco vetture impeccabili impegnandosi al massimo prima della kermesse per renderle sbalorditive!! Menzione speciale a Forletto che, nella sua ormai famosa
Carrozzeria Aurora, ne ha preparate 3 su 4 con il consueto impegno e dedizione che lo contraddistingue, perseguendo risultati estetici strabilianti!!
Come non ringraziare calorosamente i
partner, che credendo nel nostro sodalizio, hanno reso concreta la nostra partecipazione con i loro contributi:
D&D GARAGE
AUTOMECCANICA
EUROPA MOTORS
ZANETTI OMERO & C.
Grazie a chi ha sostenuto il Club con proprie donazioni.
Grazie anche a tutti coloro che sono intervenuti a darci, direttamente o indirettamente, una mano nella gestione dell'evento, sia prima che durante.
Quest'anno abbiamo anche avuto la possibilità di fare il raduno all'interno della fiera; abbiamo esposto
15 SAAB nel piazzale dedicato a tale manifestazione, facendo una bellissima figura!! Ringrazio quindi tutti coloro che sono venuti ed hanno partecipato a tale esposizione.
Spero di non aver dimenticato niente e nessuno, mi perdonerete nel caso.....i dettagli sono stati tanti,
le emozioni anche!!!
P.S: ricorderò questa edizione come quella delle
"Cabriolet che vengono dal freddo" [cit. da TG1 del 26/10/2024 ed. 13:30]