Se qualcuno dovesse essere interessato a qualche info contenuta in questi manuali d'officina sono disponibile per fare le fotocopie e spedirle....fra saabisti bisogna aiutarsi...
saluti Giuseppe
Allegati
Giuseppe Putzu SAAB 900 s Non tutti gli aerei hanno le ali
SSSSSSSSSiii grazie, mi servono le pagine dello smonttaggio del lunotto dalla capotte della cabrio. Purtroppo ho la capotta rovinata e non sappiamo come smontare e rimontare il lunotto. , se puoi ti mando indirizzo di posta e fai una scansione pdf, oppure cartaceo a spese mia , naturalmente. grazie
ciao, avrei bisogno oltre del funzionamento capote e relativo smontaggio motorini perchè rumorosissimi (ne ho un'altra da cui prenderli) ed anche la capate vorrei capire come sostituirla, avrei bisogno anche dello schema di collegamento tubicini aria che vanno sulla piccola centralina avanti vicino faro dx.. grazie
salve sono neo giunto nel forum, ti chiedo se gentilmente mi potresti mandare lo schema della radio, la programmazione dell'antifurto, dato che non mi apre più il bagagliaio con il telecomando e quello dell'apertura del bagagliaio, mediante pulsante. Grazie.