Saluti a tutti
Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
- Manolete
- Utente
Saluti a tutti
Ho 27 anni ed abito a Perugia.
Da poco sono diventato proprietario di una bellissima (almeno ai miei occhi) 9.3 2.0t SE convertible dell'agosto 2000. Il contakm segna 116000 km che probabilmente sono originali e va perfettamente.
Devo dire che ho sempre apprezzato le auto svedesi ed in particolare le SAAB per le loro linee filanti ed al contempo solide, i loro interni eleganti e progettati secondo le migliori ricerche in fatto di ergonomia e per il fatto che i loro modelli cabrio possano essere utilizzati tutto l'anno ed in tutti i climi.
Detto ciò, spero di passare dei bei momenti su questo forum e sapere di più su delle auto che ho sempre ammirato e per le quali ho sempre provato simpatia.
A presto.
Ca y est, contrôle total. Flanant nonchalament sur le strip un samedi soir à Vegas, 2 braves types dans une décapotable rouge feu, défoncés, déchirés, raides. Des braves gens.
- SUPERFRA
- Art Designer
Re: Saluti a tutti
Ottima scelta , se non mi sbaglio sei il primo Perugino .
Raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina ) !
PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
-
- Utente
- Manolete
- Utente
Tanto "ina" non è: tra le mie auto la supera solo la Citroën CX!SUPERFRA ha scritto:Ciao benvenuto a te e alla tua Svedesina
è in programma (macchina fotografica in riparazione), per il momento vi dico che è molto simile all'auto dell'utente Lucantropo ma con i cerchi in lega da 17 a cinque razze e senza alettoncino sul portabagagli.SUPERFRA ha scritto:Raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina ) !
Di lei posso dire che l'ho vista presso il concessionario Volvo locale e l'ho presa subito: buon prezzo, buone condizioni, motore B204E (che sembra avere fama di essere più robusto del suo successore). Vedremo nel tempo di quali cure avrà bisogno.
Di me vi dico che sono un amante di auto specie anni '80 e '70 e ne sono un collezionista molto "sui generis".
Grazie a tutti per il benvenuto!
Ca y est, contrôle total. Flanant nonchalament sur le strip un samedi soir à Vegas, 2 braves types dans une décapotable rouge feu, défoncés, déchirés, raides. Des braves gens.
- jpm
- Moderatore
Complimenti per l'acquisto
Hai preso la sorellina di quella del Presidente, non vedo l'ora di vedere le foto
Scrivi a Vinsempre, e aggiungi una bandierina in Umbria:
viewtopic.php?f=18&t=11585
http://www.youtube.com/watch?v=SNH1A373b0sCa y est, contrôle total. Flanant nonchalamment sur le strip un samedi soir à Vegas, 2 braves types dans une décapotable rouge feu, défoncés, déchirés, raides. Des braves gens.
Es tu français, ou francophone?
Jean Pierre
- baaS
- Utente
- dree77
- Utente
- saaBruno
- Moderatore
- MarchinoLaPeste
- Utente
L'utente é il presidente!!! )Manolete ha scritto:simile all'auto dell'utente Lucantropo
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
- Manolete
- Utente
Salut à toi!jpm ha scritto: Es-tu français, ou francophone?
Jean Pierre
J'aurais bien aimé mais malheureusement, ni l'un ni l'autre. Disons que je suis né du mauvais côté de la frontière...
D'accordo ma anche se è il presidente (cosa di cui non mi ero accorto, non sono ancora pratico di qua) è allo stesso tempo un utente del forum.MarchinoLaPeste ha scritto:L'utente é il presidente!!! )Manolete ha scritto:simile all'auto dell'utente Lucantropo
(Dài che mi salvo in corner )
Grazie ancora per i messaggi di benvenuto!
- Mouze69
- Utente
- disfraz69
- Utente
Saab 9-5 1.9 TiD 4D 2007 - Saab 9-3 2.0t S CV 2002
ex Saab 9-3 2.2 TiD SE Anniversary 5P 2002
- Manolete
- Utente
Uploaded with ImageShack.us
- mattomatte
- Utente
Ora che hai postato le foto della 9-3, caccia una foto anche della CX
Saab 900 Turbo m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
- Manolete
- Utente
Devo avvertirti che devo ancora cominciare il restauro:mattomatte ha scritto: Ora che hai postato le foto della 9-3, caccia una foto anche della CX