Presentazione e......consiglio.
Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
-
- Utente
Re: Presentazione e......consiglio.
Hai scritto secondo me.......ma anche secondo me è + bella....abbiamo gli stessi gusti
Cmq a parte gli scherzi se giri un pò su internet trovi tantissime offerte, certo questa ha 205cv, nn so se rientra nei tuoi piani visto che parlavi di 154cv ma cmq un pensierino lo farei....a Firenze ho qualche amico se ti serve qualcuno che va a vederla si può organizzare. Ciaooo
Cmq a parte gli scherzi se giri un pò su internet trovi tantissime offerte, certo questa ha 205cv, nn so se rientra nei tuoi piani visto che parlavi di 154cv ma cmq un pensierino lo farei....a Firenze ho qualche amico se ti serve qualcuno che va a vederla si può organizzare. Ciaooo
Ex Saab 9.3 SS Aero 04
- SUPERFRA
- Art Designer
Anche io preferirei la seconda perchè la prima non esiste più
Però lui la voleva a 5p quindi questa va esclusa a priori anche se bella e ad un prezzaccio
Però lui la voleva a 5p quindi questa va esclusa a priori anche se bella e ad un prezzaccio
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
-
- Utente
Intanto grazie ancora dei tanti consigli e di come vi prodigate in tal senso facendomi sentire già un SABBISTA!!!
Ma mettiamo un pò di ordine nella questione da me aperta:siccome mi sono sempre piaciute le saab per la loro originalità, e qui il pensiero va dritto dritto alle due volumi, ecco che l'identikit e bell'e pronto.Se a cio aggiungiamo che amo le scoperte.......il cerchio si restringe, ma comunque,anche a seguito delle vostre indicazioni e, senza fretta visto che è sempre cattiva consigliera, presterò massima attenzione ad esemplari di 9.3 og cabrio, coupè o anche berlina in versione turbo 150 (o 154?) CV e, nel caso di esemplari ben tenuti, anche aspirati ( tanto alla fine pur sempre di saab si tratta ).
Un bell' aiuto non c'è che dire. Ora non vi resta che indirizzarmi nel forum alla ricerca dei segreti per..... evitare bidoni e magagne...almeno quelle tipiche delle SAAB.
Ma mettiamo un pò di ordine nella questione da me aperta:siccome mi sono sempre piaciute le saab per la loro originalità, e qui il pensiero va dritto dritto alle due volumi, ecco che l'identikit e bell'e pronto.Se a cio aggiungiamo che amo le scoperte.......il cerchio si restringe, ma comunque,anche a seguito delle vostre indicazioni e, senza fretta visto che è sempre cattiva consigliera, presterò massima attenzione ad esemplari di 9.3 og cabrio, coupè o anche berlina in versione turbo 150 (o 154?) CV e, nel caso di esemplari ben tenuti, anche aspirati ( tanto alla fine pur sempre di saab si tratta ).
Un bell' aiuto non c'è che dire. Ora non vi resta che indirizzarmi nel forum alla ricerca dei segreti per..... evitare bidoni e magagne...almeno quelle tipiche delle SAAB.
- SUPERFRA
- Art Designer
Quindi ti va bene qualsiasi Saab … però la versione da 150cv ? Le altre le scarti a priori 185cv e 205cv ? Io ti consiglierei
o questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174129504
o questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173916793
se non scarti le 205cv queste sono le Aero ( la versione Top ) … la Cabrio ha anche il GPL
o questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174129504
o questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173916793
se non scarti le 205cv queste sono le Aero ( la versione Top ) … la Cabrio ha anche il GPL
-
- Utente
[quote="SUPERFRA"]Ciao benvenuto a te e alla tua futura Svedesina
Di dove sei ? .........
Sono Lucano, di Matera precisamente. Mi scuso con te per non aver risposto subito a questa tua domanda.....magari avrei dovuto farlo in sede di presentazione.
Di dove sei ? .........
Sono Lucano, di Matera precisamente. Mi scuso con te per non aver risposto subito a questa tua domanda.....magari avrei dovuto farlo in sede di presentazione.
- jpm
- Moderatore
Ciao e benvenuto tra noi, ho molti, bellissimi ricordi della Lucania e dei suoi affettuosi abitanti
Se scrivi da dove vieni nel tuo profilo utente, il modello Saab che hai nella firma, non ci sarà bisogno che qualcuno te lo chieda ogni volta che deve rispondere, tutto qui
Non ti preoccupare, è una cosa che, giustamente, scrive a tutti quelli che si dimenticano qualcosa nella presentazione.cgiuseppe65 ha scritto:Sono Lucano, di Matera precisamente. Mi scuso con te per non aver risposto subito a questa tua domanda.....magari avrei dovuto farlo in sede di presentazione.
Se scrivi da dove vieni nel tuo profilo utente, il modello Saab che hai nella firma, non ci sarà bisogno che qualcuno te lo chieda ogni volta che deve rispondere, tutto qui
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
- SUPERFRA
- Art Designer
Quoto !!! Lo scrivo a tutti almeno si hanno sempre tutte le info sotto manojpm ha scritto:Ciao e benvenuto tra noi, ho molti, bellissimi ricordi della Lucania e dei suoi affettuosi abitantiNon ti preoccupare, è una cosa che, giustamente, scrive a tutti quelli che si dimenticano qualcosa nella presentazione.cgiuseppe65 ha scritto:Sono Lucano, di Matera precisamente. Mi scuso con te per non aver risposto subito a questa tua domanda.....magari avrei dovuto farlo in sede di presentazione.
-
- Utente
Bene! A questo punto ritengo ampiamente soddisfatti i miei quesiti e non mi resta altro da fare che girare nel forum alla ricerca di possibili altre utili notizie. Grazie ancora della collaborazione e complimenti a tutti della
notevole competenza.
notevole competenza.
- jpm
- Moderatore
Hai ancora la saabite acura?
Questa ragazza ha deciso di cedere la sua bellissima 9000 CSE da 150 CV:
viewtopic.php?f=36&t=15273&view=unread#unread
Questa ragazza ha deciso di cedere la sua bellissima 9000 CSE da 150 CV:
viewtopic.php?f=36&t=15273&view=unread#unread
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
- disfraz69