Non l'ho visto io il paraurti … e a dir la verità ( visto che scruto Subito tutti i giorni ) non mi sembra nemmeno di averlo mai visto in vendita . Considera che nuovo ( grezzo ) dovrebbe costare circa 400€+IVA , poi devi aggiungere montaggio e verniciatura e ovviamente devi comprare la griglia inferiore dell'Aero ( non inclusa ) e i fendinebbia con le loro cornici . Questo giochetto secondo me ti costerà quasi 1.000€ .Darth ha scritto:Superfra, scusa per caso mi daresti il link del paraurti che hai visto su subito.it?
Grazie
Nuovo entrato.
Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
- SUPERFRA
- Art Designer
Re: Nuovo entrato.
- cerry83
- Utente
Benvenuto!
Quoto superfra...
E il navigatore si può montare tranquillamente aftermarket, il pioneer infatti non è saab o rimarchiato da saab..Anzi, probabilmente facendolo montare da uno di fiducia (bravo) verrà fuori un lavoro migliore di quello che fanno fare alcuni concessionari...
Quoto superfra...
Tra l'altro grigia è molto più bella che nera, anche e soprattutto da sporca!!SUPERFRA ha scritto:Non l'ho visto io il paraurti … e a dir la verità ( visto che scruto Subito tutti i giorni ) non mi sembra nemmeno di averlo mai visto in vendita . Considera che nuovo ( grezzo ) dovrebbe costare circa 400€+IVA , poi devi aggiungere montaggio e verniciatura e ovviamente devi comprare la griglia inferiore dell'Aero ( non inclusa ) e i fendinebbia con le loro cornici . Questo giochetto secondo me ti costerà quasi 1.000€ .Darth ha scritto:Superfra, scusa per caso mi daresti il link del paraurti che hai visto su subito.it?
Grazie

E il navigatore si può montare tranquillamente aftermarket, il pioneer infatti non è saab o rimarchiato da saab..Anzi, probabilmente facendolo montare da uno di fiducia (bravo) verrà fuori un lavoro migliore di quello che fanno fare alcuni concessionari...
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- saaBruno
- Moderatore
guarda che bella :
http://www.subito.it/auto/saab-9-3-aero ... 101658.htm
http://www.subito.it/auto/saab-9-3-aero ... 101658.htm