salve saab 1 a presentarsi

Che i nuovi utenti salgano sul palco a presentarsi. REGOLAMENTO DEL FORUM ALL'INTERNO.

Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori

Messaggio
Autore
saab 1
Utente

Re: salve saab 1 a presentarsi

#21 Messaggio da leggere da saab 1 » venerdì 18 gennaio 2013, 23:52

:furios: :furios: :furios: :furios:
Salve amici miei vi volevo mettere al corrente che finalmente lunedì ho ripreso la mia auto, ma il mio calvario non è ancora finito......
Mercoledì tutto contento vado a lavarla (ero l'unico scemo che la lavava sotto la pioggia) sia dentro che fuori, torno a casa pian piano visto che devo rodarla quando sento un leggero fischio provenire dal cofano non appena alzo un po' i giri...... terrorizzato da quanto mi era successo la porto subito a farla vedere sicuro che probabilmente era una mia fobia visto che il nuovo motore aveva percorso appena 170 km.
Dopo un'ora la triste notizia si è distrutta la turbina e mi dicono che sono stato fortunato perchè sarebbero bastati pochi km in più per romperla completamente e di conseguenza annientare anche il secondo motore nuovo di pacca!!!!
Mi è crollato il mondo addosso quando mi hanno detto che ci vogliono circa 1000 euri + iva......
Sono furioso e incazzato, mi dispiace dirlo ma anche se sono innamorato di questa macchina mi sono rotto le palle di spenderci sopra costantemente dei soldi!!!!
Penso propio che con me la SAAB ha chiuso e per sempre...... quando è troppo è troppo!!! E' come avere una bellissima moglie che ti tradisce costantemente!!!! Con i soldi che ho speso per comprarla e per ripararla in 4 anni mi ci compravo 4 punto e non scherzo!!!
Ora farò anche questa ennesima riparazione quindi probabilmente la venderò perchè sono stufo di lei, forse chi l'acquisterà farà un affare visto che praticamente tutto quello che ha sotto il cofano ha 170 km di vita.
:( :( :( :(
Scusate ancora lo sfogo ma penso che voi mi possiate capire, visto che oltre tutto vengo costantemente preso per il c**o da tutti per la mia auto e la sua affidabilità!!!
Ecco questo è tutto mi premeva come promesso tenervi aggiornati.
Buona notte

desertstorm
Consigliere
Contatta:

#22 Messaggio da leggere da desertstorm » sabato 19 gennaio 2013, 7:33

Oddio, una cosa del genere non è mai capitata :O :O

Ma , scusa...... e qual'è il motivo della rottura? Cioè, ti hanno detto che si è rotta, ma perche?

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

desmo4
Socio

#23 Messaggio da leggere da desmo4 » sabato 19 gennaio 2013, 8:28

Probabilmente anche lei a sofferto la mancanza di lubrificazione che ha causato la rottura del motore :( :(
http://img811.imageshack.us/img811/4125 ... oli020.jpg

[iSaab 9-3OG 2.0T Aero 2001 5p
Saab 9-3NG 2.0T Aero 2011 
inoltre ducati 996 biposto (altra mia grande passionemg]

Rispondi