I siti a cui mi appoggiavo per le immagini hanno chiuso... ma ho provveduto con allegati permanenti.SMB ha scritto:... ma non riesco a trovare le immagini...
Grazie per aver segnalato il problema

Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
I siti a cui mi appoggiavo per le immagini hanno chiuso... ma ho provveduto con allegati permanenti.SMB ha scritto:... ma non riesco a trovare le immagini...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
huskywr240 ha scritto: ↑sabato 3 aprile 2021, 3:18
Paint con windows 10 non ne riduce le dimensioni mantenendo la foto ma solo tagliando via una parte della foto e
Provvediamo ad avvisare chi di dovereLucantropo ha scritto: ↑sabato 3 aprile 2021, 11:53
Più che altro, una richiesta agli Admin: Se le impostazioni di amministrazione del PDC del Forum lo consentono, si può eliminare quell'odioso effetto sbiadito che copre tutte le foto della firma e che svanisce solo quando si passa sopra con il mouse?
Premetto che ho provato ad usarlo solo di recente e non lo conosco bene, ma per quel che ho visto non e' performante quanto altri programmi.desertstorm ha scritto: ↑domenica 4 aprile 2021, 0:44huskywr240 ha scritto: ↑sabato 3 aprile 2021, 3:18Paint con windows 10 non ne riduce le dimensioni mantenendo la foto ma solo tagliando via una parte della foto e
Sei sicuro?
Devi selezionare:
ridimensiona > spunta su "pixel" o "percentuale > mantieni proporzioni e immetti il valore desiderato avendo come riferimento quello mostrato .
Salva .
Foto ridimensionata senza tagli .
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti