embe ti pare poco ci sta la saab piu costosa mai costruita!!!!mattomatte ha scritto:A Roma siamo solo io e Viggen![]()
![]()

Moderatore: Consiglio Direttivo
ho provato a farne uno ma non mi fa inserire tutte e 20 le regioni italiane.... perchè posso inserire un numero limitato di opzioni..... :°Stefano ha scritto:Io non posso credere che dell'emilia romagna siamo solo io e Forletto (mi sembra), a Bologna per esempio ci sono un sacco di Saab (c'è anche la sede della Saab Italia).... :ù mi sono scordato qualcuno? Ci servirebbe proprio un sondaggio....Sull'homepage ce ne è solo uno generico (nord-centro-sud-isole), e, se anche lo avessimo già fatto, con tutte le new entry della primavera ci vorrebbe proprio un sondaggio nuovo.
Se non erro dovrebbe esserci anche Teo di Parma!Stefano ha scritto:Io non posso credere che dell'emilia romagna siamo solo io e Forletto (mi sembra), a Bologna per esempio ci sono un sacco di Saab (c'è anche la sede della Saab Italia).... :ù mi sono scordato qualcuno? Ci servirebbe proprio un sondaggio....Sull'homepage ce ne è solo uno generico (nord-centro-sud-isole), e, se anche lo avessimo già fatto, con tutte le new entry della primavera ci vorrebbe proprio un sondaggio nuovo.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite