Check Engine dal nulla.

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Lucantropo
Socio

#21 Messaggio da leggere da Lucantropo » sabato 3 giugno 2006, 16:24

Io la giro sempre senza accendere la macchina, finchè il SID non mi dice Check OK e solo in quel momento giro completamente e accendo il motore... mi avevano sempre consigliato di fare così.. non mi è parso di aver mai visto lampeggiare il check engine.. però ora mi sta venendo il dubbio che si accenda, in seguito al lavaggio dell'auto, quindi mi sa che ci va acqua da qualche parte.. perchè era scomparso, e dopo aver lavato la machcina, è tornato ad accendersi qualche volta e adesso ancora niente, anzi, si era acceso anche il punto esclamativo rosso una volta e poi più nulla.. insomma, stado a ste spie la macchina dovrebbe autodistruggersi d aun momento all'altro invece va che è una bellezza... i lo stesso computer di bordo dopo 3 o 4 accensioni non mi segnala più nulla... bah...

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Rispondi