CONTROLLO AUDIO SUL VOLANTE
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
Re: CONTROLLO AUDIO SUL VOLANTE
Non saprei, sulla mia Saab di sicuro è difficile montarli, dal momento che non si può(900 del 96), comunque benvenuto!andreamiandro ha scritto:ciao ,
volevo sapere se è facile montare i controlli audio sul volante, perchè ho visto che costano 50/60 euro su saabparts e chiedevo se qualcuno sà come si montano.
grazie :
:§
-
- Utente
Re: CONTROLLO AUDIO SUL VOLANTE
se la tua auto è predisposta è abbastanza sempice in quanto ti arriveranno gia i cablaggi al volante basta solo collegare i connettori e il gioco è fatto.
diverso è se la uta auto non è predisposta ..
diverso è se la uta auto non è predisposta ..

- rikko93
- Utente
Io li ho fatti montare in officina,oltre che devi smontare il blocco dove c'è l'air bag altrimenti non sviti le viti che tengono i coperchi,dopo devi programmare il tutto altrimenti non funzionano.Comunque NON è una spesona,facendo montare i comandi al volante e la presa AUX per l'Mp3 nel bracciolo e il tagliando dei 15000 Km (olio e filtro) 220€ Automotiv di Perugia.