Monoblocco in garanzia al 100% (2.400 € + iva evitati

Turbina nuova nuova, montaggio e smontaggio motore, olio+filtro, cuscinetti nuovi ruote anteriori e altre cosine 1.900 di tutto....

Colpa del danno : non arrivato olio (o poco olio - stavo tirando un po' in autostrada da 40 min.circa) - bruciato bronzine 3 cilindro che picchiava leggermente in testa...da quello che mi hanno detto ho sbiellato...Turbina inchiodata perchè non è arrivato olio nemmeno a lei subito dopo (infatti mi si è accesa la spia per la pochissima pressione ma quando ero fermo al minimo...)

Però ora è come nuova (assetto, gomme, motore, turbina) ..che figata l'ho ripresa venerdì scorso dopo 2 mesi di fermo e non vorrei mai scendere...dopo un bel po' che non la guidavo mi sono ri-reso conto di quanto è formidabile come macchina (comoda ma un binario, veloce ma abbastanza parca nei consumi-anche se purtroppo sono in rodaggio

Per lo meno con me mamma Saab è stata onesta e ha riconosciuto l'errore, considerate che ogni 10.000 cambio l'olio, ogni 20.000 tagliando completo, a 75.000 avevo fatto pulire la coppa,.....