Kit Aero vs Kit Viggen

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
SAABTURBO
Utente
Messaggi: 995
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:52
Località: San Benedetto dei Marsi (AQ)

#21 Messaggio da leggere da SAABTURBO » lunedì 7 agosto 2006, 23:45

Grazie ragazzi, sempre molto mitici!!!!!
Attuale: 9-3 OG Cabrio Viggen 230cv anno 2000 MapTun Stage 3
Ex: 900 NG Cabrio SE 185cv Turbo anno 1995
Ex: 9-3 NG Cabrio Aero TTid 180cv TwinTurbo anno 2008

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31581
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#22 Messaggio da leggere da Lucantropo » martedì 8 agosto 2006, 9:32

JamesDean ha scritto:Ok mi avete convinto, la 93 è inedita al 100% rispetto alla 900, lo so Luk che non costa 3000 euro una 900 seria, il conteggio che facevo io era un pò frettoloso, in realtà la differenza è sui 9000, 10000 al max per esemplari non troppo distanti di età...
E' che la cosa che mi lasciava alquanto perplesso è che con meno di 19000, anche 20000 di 93 aero cabrio non se ne trovano, mentre di 900 turbo, cabrio, ne trovi a iosa anche sotto i 5000... e considerando che le differenze possono essere viste nell'ottica di migliorie e non di stravolgimenti e che l'estetica è pressochè immutata la differenza sembrava troppoa, sarà un'idea che ho solo io, che volete che vi dica? :8
No beh così all'apparenza è comprensibile che sembrino praticamente la stessa macchin, anche io inizialmente non pensavo ci fossero così tante differenze sotto.. :)

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


AlexVE
Utente
Messaggi: 3335
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#23 Messaggio da leggere da AlexVE » martedì 8 agosto 2006, 11:12

Lucantropo ha scritto:ah primo non c'era nulla da rispondere, il secondo non l'avevo visto.

Dunque, AlexVE ha montato le minigonne della Viggen e non so se aveva trovato anche i paraurti.. li aveva trovati a uno sfascio mi smebra... e.. o li trovi così mi sa, o non li trovi ormai.. oppure. li ordini tutti come pezzi di ricambio.. e con quello che chiederanno ti compri direttamente la macchina :§ :§ :x :x
Aloha si le minigonne che ho messo non sono della Viggen ma Anniversary e il paraurti posteriore è quello della 9.3 aero 1° serie con il fascione nero perchè la serie dopo non ha piu il paraurti con i fascioni. Mentre il paraurti anteriore è l'originale Talladega. L'insieme (non so se si vede bene nella piccola foto) è molto omogeneo :)
Per le minigonne ho speso 100 euro per il paraurti 30 :8
Immagine

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31581
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#24 Messaggio da leggere da Lucantropo » martedì 8 agosto 2006, 12:10

si è vero, ti è uscita bene ! non dispiace neanche a me che di solito solo molto severo su queste cose... :8 :8 :) il tuo è stato un upgrade leggero insomma, non hai stravolto la macchina! bene così..

Si, SE nniversary le minigonne , mi ero scordato della discussione che avevamo fatto tempo fa.. :)

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti