Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
mistermoney
#1
Messaggio da leggere
da mistermoney » giovedì 4 agosto 2005, 10:42
Guardate questa foto... :shock:
Impressionante, chissà a vederlo dal vivo.
Questa immagine penso la dica tutta sulla cura con cui Saab fa i crash-test.

-
Patrick
- Utente
- Messaggi: 27
- Iscritto il: martedì 14 dicembre 2004, 18:27
- Località: Torino
#2
Messaggio da leggere
da Patrick » giovedì 4 agosto 2005, 13:31
"Ricordate le prime Saab turbo, con il calcio nella schiena quando la turbina iniziava a spingere? Quando entrava il turbo bisognava aggrapparsi al volante e tenerlo bello stretto per farle andare diritte."
-
mattomatte
- Utente
- Messaggi: 2811
- Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
- Località: ROMA
#4
Messaggio da leggere
da mattomatte » domenica 7 agosto 2005, 11:30
Ricordo il test fatto su una 900 GM in cui le veniva scagliato addosso un megasacco sul parabrezza per simulare l'urto con una renna!!!! :shock: :shock: :shock:
(evidentemente un tipo di incidente piuttosto comune da quelle parti)
Saab 900 Turbo m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti