Tagliando 30000Km 9.3 Sporthatch 1,9 Tid 120CV

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
neurosaab
Utente

#41 Messaggio da leggere da neurosaab » mercoledì 14 marzo 2007, 21:03

rikko93 ha scritto:Ho capito... :)
Comunque NON credo ci sia niente per interfacciare l'unità centrale della 93 SS con L'iPod,forse la versione top con il navigatore,ma non so.
Comunque la presa AUX è proprio comoda,se mi va attacco il TomTom 910 che ha il telecomando e cambio le canzoni con quello... :))
certo che esiste l interfaccia ipod x la 93 ss..

saabella

#42 Messaggio da leggere da saabella » giovedì 15 marzo 2007, 13:05

interessante sia l'interfaccia che il tom tom.

Dunque: tom tom 910 con telecomando collegato con un jack jack all'uscita aux.
possibile collegamento tom tom bloutouth con cellulare per usare il cell in vivavoce?
come hai risolto il problema del caricamento del tom tom e dei cavi passanti?
dove posizioni il tom tom?

garret mi pare ha fatto l'interfaccia IPOD ma solo per modelli fino al 2004, o sbaglio?
vedi le canzoni sul SID?
comandi dal volante?
carica direttamente l?IPOD????

Ciao

rikko93
Utente

#43 Messaggio da leggere da rikko93 » giovedì 15 marzo 2007, 19:15

Il tom tom 910 si collega via bloutouth con la maggiorparte dei cell.(io ho un motorola V3i e funziona),puoi scegliere se ascoltare la telefonata dall'altoparlante interno al totm tom o dalle casse dell'autoradio,legge a voce anche gli SMS in ingresso,con alcuni NOKIA puoi anche scriverli,ti forniscono un microfono esterno,da collegare alla base del navigatore(io l'ho"appeso" sul montante sinistro,sembra il sensore dell'allarme,ho fatto passare il cavetto lungo la guarnizione interna,ho aperto la "scatola" dei fusibili sulla sinistra e vi ho raccolto il cavo in più,il jack a questo punto esce all'altezza della bocchetta sbrina vetro laterale,quella fissa.
Di solito il totm tom 910 ricaricato a casa sulla sua base ha una batteria che dura circa 4 ore(è al litio),nel caso si scaricasse dall'accendisigari allunghi il cavo sopra al volante e lo ricarichi,visto che lo posiziono (quando mi serve) sulla mia sinistra.Per il cavo dell'Mp3 io ne ho uno molto lungo,filtrato,steso sotto il sedile,passa sotto la guarnizione dello sportello,la "scatola"dei fusibili ed il jack esce anche lui insieme a quello del microfono.La base porta telecomando l'ho attaccata vicino al display della climatizzazione,il telecomando è ad onde radio e non serve direzionarlo verso il nav.quindi sposti appena la mano dal volante puoi fare tutte le operazioni che vuoi.

cerry83
Utente

#44 Messaggio da leggere da cerry83 » giovedì 15 marzo 2007, 19:28

Mi interessa questa interfaccia per ipod...anche se non ho una 9.3, potrei sempre comprare una cabrio prima o poi.
Non ho mai sentito parlare di sta interfaccia!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03

Rispondi