Pulizia sedili in pelle
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
- cerry83
- Utente
Ma tu intendi un sapone tipo saponetta? In una scatola metallica? Con quello di marsiglia (quello per i panni per intenderci) che può succedere?viggen ha scritto:CI VUOLE UN sapone neutro stai attento a ciò che metti,lo compro mio padre specifico e era tipo la scatola rotonda della nivea quella di allumino,per altri tipi bo controlla bene!!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
- cerry83
- Utente
Ma-fra? non l'ho mai sentito. Boh adesso c'ho messo la crema idratante, fra un po' quando sarà ora di rimetterla proverò pure a smacchiare.alex_drago ha scritto:Guarda io ho un prodotto da Ma-fra(o come cas…..si chiama) che e un tipo di latte idratante, pulisce il sporco non tropo resistente , prova a vedere se magari loro hanno dei prodotti per togliere le macchie so che sono fra i migliori del mercato nella pulizia della macchina.
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89
- cerry83
- Utente
-
- Utente
Ragazzi, io ho fregato il latte detergente a mia moglie, quello che usa per struccarsi, mi ha dato degli ottimi risultati, i sedili son tornati come nuovi.
L'unico problema è stato che ho scordato di dire a mia moglie che lo avevo terminato, così appena lo ha cercato è rimasta senza, ...........incredibile si è incazzata!
L'unico problema è stato che ho scordato di dire a mia moglie che lo avevo terminato, così appena lo ha cercato è rimasta senza, ...........incredibile si è incazzata!

- cerry83
- Utente
Beh mi pare ovvio che si sia incazzata!!!sagal ha scritto:Ragazzi, io ho fregato il latte detergente a mia moglie, quello che usa per struccarsi, mi ha dato degli ottimi risultati, i sedili son tornati come nuovi.

Comunque la crema per mani o il latte lo do pure io, dopo lo chanteclair...altrimenti la pelle si screpola e si rovina...
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89