viggen ha scritto:
diciamo che ci sono divese macchine che battono le moto in accellerazione,cmq tutto è molto relativo,poi cosa mi vuoi far vedere sui 400m?ti ho gia detto che ho la moto anch io (tra l altro mio fratello ha un negozio di moto)e per lo piu io la uso solo pista,io ti ho parlato con la mia macchina da 200 in poi----e non i 400m,e poi se parliamo di iper sportive l auto piu potente al mondo la bugatti veyron fa 0 100 in 2.5
e 0 200 in 7 piu o meno,senza contare i 406limitati,a quel punto la moto dove sta,per non parlare della frenata massima,dei limiti di tenuta di strada ecc,poi se andiamo in pista tu con la moto e io con la macchina ti farei vedere quanto sei lento >:] >:] >:]
a proposito lunedi giro al circuito di magione,non vedo l ora!!!
Ok, allora ad onor del vero, dimmi quante di queste auto che battono le moto in accelerazione hai visto dal vivo in vita tua andare così forte? Io nessuna. Lo sapevo anch'io che la Pagani Zonda e la Bugatti Veyron sono quanto di più vicino ad una Formula 1 esiste in ambito automobilistico sulla faccia della terra, ma non abito in Bahrein e nemmeno a Montecarlo e di conseguenza, di auto del genere qui da noi non ne ho mai viste circolare. Da te si? Da me, ti ribadisco assolutamente no.
Quando vedi una Ferrari 550 o una Lamborghini Diablo, bella grazia che non sia in mano al solito industrialozzo di 55 anni che la usa esattamente come farebbe con una Thesis e quindi...
Per ciò che concerne la frenata e la tenuta di strada, sicuramente mi tocca darti ragione, ma per le qualità del pilota in grado di guidare simili "mezzi", converrai con me che è molto più facile trovarsi di fronte ad un tizio capace di "distendere" un'R1 o un Gsxr 1000 o ad un Ninja ZX10 o ad una Ducati 1098..
La differenza abissale tra una moto ed una macchina hypersportiva come quelle soprindicate, comunque è che con la moto è stupendo anche andare piano, con una macchina del genere invece...
P.S.: Con cosa vai a girare a Magione? Spero non con la tua Viggen... LAMPS