Problema paraolio.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
Problema paraolio.
Se ricordate un mese fà circa ho sostituito 2 paraolii, uno del semiasse lato guida e uno del motore lato cambio.
Ora a circa un mese dalla sostituzione sembrebbe che sia dinuovo il para. del motore lato cambio.
Che ne dite?
Ora a circa un mese dalla sostituzione sembrebbe che sia dinuovo il para. del motore lato cambio.
Che ne dite?
Se sei incerto Tieni aperto!!!

-
- Utente
-
- Utente
visto che è di fiducia una volta che aveva giu il cambio per sostituire il paraolio dietro al volano doveva sostituire entrambe i paraoli dei semiassi!!! soprattutto quello destro che è qullo piu complicato dei due da togliere con il cambio montato.
cmq cerca di capire se perde l olio motore o l olio cambio.
poi da la ti muovi di conseguenza..
cmq cerca di capire se perde l olio motore o l olio cambio.
poi da la ti muovi di conseguenza..
-
- Utente
- Luca69
- Socio
Visto che hai smontato il cambio valuta se vale la pena cambiare anche la frizione: non costa moltissimo (meno che smontare il cambio) e se ha segni si usura, cambiala ;)nettid ha scritto:Ho la frizione a cavo, mi trovo con il cambio a terra e il paraolio che dovrebbe arrivare fra tre giorni, speriamo bene!!!
-
- Utente
-
- Utente
- Luca69
- Socio
Beato te: io l'ho giá cambiata due volte! La prima proprio durante il cambio del paraolio come il tuo, e poi invece perché si era rotto il reggispinta (si chiamo cosí ?)nettid ha scritto:Mi ha detto il mecca che c'è da camminare ancora, almeno quello!!!Visto che hai smontato il cambio valuta se vale la pena cambiare anche la frizione: non costa moltissimo (meno che smontare il cambio) e se ha segni si usura, cambiala ;)
-
- Utente