Saab 93-2.2 diesel il turbo è sempre rotto!

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
Luca69
Socio
Messaggi: 3873
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK

#21 Messaggio da leggere da Luca69 » martedì 24 aprile 2007, 11:49

AlexVE ha scritto:
FedeTid ha scritto:Si, ok... ma voi parlate al passato... Io parlo del presente!
Fidatevi, BMW è in grande vantaggio rispetto a tutti gli altri sull'applicazione delle tecnologie che la faranno da padrone in futuro, tipo turbine doppio stadio, valvole con fasatura ed alzata variabile, carica stratificata ecc...

Fede
ma io sono un nostalgico :o(
Allora la prossima SaaB sará una classic :))

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti