News su CD navigatore?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- gpp
- Utente
News su CD navigatore?
qualcuno sa darmi qualche indicazione sugli aggiornamenti dei CD del navigatore? In concessionaria non mi hanno convinto e mi sono sembrati confusionari passando da un costo di 50 euro a 500 euro e da una disponibilità "pronto magazzino" ad una "una volta all'anno in un certo periodo" (questo in funzione del fatto che parlassi con il capo officina oppure con il reparto post vendita oppure con il reparto commerciale oppure con il magazzino ...
- solosaab
- Utente
Re: News su CD navigatore?
non so! interessa pure a me...gpp ha scritto:qualcuno sa darmi qualche indicazione sugli aggiornamenti dei CD del navigatore? In concessionaria non mi hanno convinto e mi sono sembrati confusionari passando da un costo di 50 euro a 500 euro e da una disponibilità "pronto magazzino" ad una "una volta all'anno in un certo periodo" (questo in funzione del fatto che parlassi con il capo officina oppure con il reparto post vendita oppure con il reparto commerciale oppure con il magazzino ...
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]