Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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mattomatte
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#21
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da mattomatte » martedì 7 agosto 2007, 15:43
Luca69 ha scritto:...ma perché URLI ?!?
Probabilmente non sa che nei Forum scrivere in MAIUSCOLO equivale ad urlare

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Lucantropo
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#23
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da Lucantropo » martedì 7 agosto 2007, 20:13
come nessuna risposta...??... devi aspettare che i freni si rodino !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :°

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
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Trunks
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#24
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da Trunks » giovedì 16 agosto 2007, 15:05
ank'io per frenare bene devo "pompare" due volte sul pedale del freno........cioè per rallentare devo andare con il pedale fino quasi a fondo perkè all'inizio nn frena proprio, poi rilasciando e ripremendo subito la macchina inizia a frenare! la mia auto ha 18000 km ....secodno voi è normale???....sono estremamente dubbioso anche se l'officina saab mi ha detto ke è tutto ok provandola anke sui rulli..... mha....ke devo fa???? io faccio solo autostrada e solitamente sto intorno ai 210km/h e quell' attimo tra le due "pompate" del freno mi fa preoccuapre.....nn è una che è il sistema frenante saab.... attendo la vostra opinione...grazie

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#25
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da Lucantropo » giovedì 16 agosto 2007, 15:08
Sinceramente non può essere normale! se uno deve fare una frenata di emergenza non può dire, aspetta che adesso devo frenare una seconda volta!!!
Se veramente fa così torna alla Saab e digli di non sparare cazzate e di sistemarti sti freni che la machcina è nuova ed è una vergogna che ti rispondano che è normale che non freni!!!
P.S.: Deduco che in Calabria, antovelox tutor e copagnia bella non esistano.. beati voi...


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#26
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da Trunks » giovedì 16 agosto 2007, 15:29
ehy luk...sti ca@#@# nn esistono gli autovelox...forse ieri ne ho bekkato uno all'uscita di una curva....e superavo il limite di 60 km/h...... nn mi fare pensare......
all'officina li ho "stressati" già un paio di volte...ed al primo tagliando me l'hanno provata sui rulli e per loro frena bene....
un'altra cosa ke gli ho fatto notare e ke se pompi sul pedale a motore spento, il pedale si dovrebbe indurire già dalla seconda pompata....da me si indurisce alla 4 o alla 5 pompata se nn oltre

e nn è nemmeno durissimo...,,a questo punto, secondo me, dovrebbe essere la pompa dei freni (18000 km e due anni di vita.....possibile????.) ke sicuramente costerà un casino....ma se provata sui rulli frena (come dicono loro)....ke devo fa?????????????????????????????????
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#27
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da Lucantropo » giovedì 16 agosto 2007, 17:30
hai provato a farti spurgare il circuito, magari ci sono delle bolle d'aria..

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