regime di rotazione in V

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

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Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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Pietro7
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#21 Messaggio da leggere da Pietro7 » giovedì 6 settembre 2007, 19:55

Forse anche i rapporti del cambio saranno diversi.
Apro un post sull'argomento, quasi...
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AlexVE
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#22 Messaggio da leggere da AlexVE » giovedì 6 settembre 2007, 20:02

Lucantropo ha scritto:viggen, la tua ha il doppio dei cavalli.............. che paragone.... :ù
ahò a viggen, ma anche te ti metti con il tuo UFO contro le nostre carrette? :ù
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cerry83
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#24 Messaggio da leggere da cerry83 » giovedì 6 settembre 2007, 22:49

credo che con dei cerchi da 17 e soprattutto i pneumatici da 215 farebbe ancora più fatica a prendere velocità...
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silverarrow

#25 Messaggio da leggere da silverarrow » giovedì 6 settembre 2007, 22:53

Basta dargli una bella gonfiata a 4 atmosfere e il gioco è fatto!!! :8

Ma poi non bisogna pretendere di curvare e/o frenare... :D

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cerry83
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#26 Messaggio da leggere da cerry83 » giovedì 6 settembre 2007, 23:52

Infatti...nella vita bisogna fare delle scelte, non si può mica avere tutto!!!

:D
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#28 Messaggio da leggere da Lucantropo » venerdì 7 settembre 2007, 8:10

soprattutto quest'ultima cosa.. comunque per i cerchi da 17" sul tuo MY credo che dovrai richiedere il nulla osta alla casa madre, perchè la tua motorizzazione dovrebbe rientare ancora nel MY per cui al massimo erano omologati i 16". Prova a controllare sul libretto. Per l'eventuale nulla osta, abbiamo discusso ampiamente in passato, prova a fare una ricerca nel forum.. :wink:

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viggen
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#29 Messaggio da leggere da viggen » venerdì 7 settembre 2007, 14:27

no quella me sa che li po montà,lui ha gia il b205 con tutti gli aggiornamenti
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .

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#31 Messaggio da leggere da Lucantropo » sabato 8 settembre 2007, 1:29

infatti, la 154cv era ancora un B204, il nuovo B205 era da 150cv. Strano, evidentemente avevano dato l'omologa per i 17" già qualche mese prima dell'entrata in vigore dei nuovi MY con i B205..

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