9-3 2006 -> comandi al volante??

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
body77
Utente

#21 Messaggio da leggere da body77 » lunedì 23 luglio 2007, 16:31

solosaab ha scritto:
body77 ha scritto:sono stato alla saab è mi han detto che su alcune vector era un optional, cmq con 60€ si comprano e in settimana li monto...
come su alcune vector era optional??? :O

boh.... strano 'sto fatto...
così mi han detto quest'oggi alla saab di civitanova marche.

cmq con 60€ il problema è risolto!
LE MIE BIMBE......
Immagine

rikko93
Utente

#22 Messaggio da leggere da rikko93 » sabato 28 luglio 2007, 15:10

Vector del 2005 montati poi in officina al costo di circa 58 € :$

body77
Utente

#24 Messaggio da leggere da body77 » sabato 28 luglio 2007, 18:49

concordino ha scritto:Allora, vi chiarisco: la model year2005, uscita nel settembre 2004, in concomitanza con l'introduzione dei nuovi propulsori diesel common rail, e' stata oggetto di una profonda rivisitazione degli interni , del tutto tesa al risparmio di materiali e componenti. Sono spariti: battitacco cromati, pulsante di blocco sblocco portiera nalla anteriore destra sostituito da un tappo, pulsante apertura vano bagagli sistemato sotto la maniglia interna ant. sinistra, blocchetto avviamento illuminato, comando specchi elettrici illuminato, il bracciolo posteriore si apriva e poteva contenere persino un laptop, sostituito con uno fisso, e poi appunto, i comandi radio al volante che pero' potevano essere richiesti come optional a 200 euro. Si trattava della famosa cura GM, la stessa che aveva interessato altre auto del gruppo, come ad esempio quelle del gruppo FIAT. La cura pero' ebbe l'unico risultato di fare incazzare i clienti e cosi' nel model year 2006, la versione vector si proponeva con un allestimento molto piu' ricco (sid2, fari bixenon, cuise control, etc,). Io, infatti ho preso quella.
cmq la mia ha tutti gli optional elencati meno i comandi al volante...

su autoscout24 ne ho viste altre come la mia ultimamente...
LE MIE BIMBE......
Immagine

rikko93
Utente

#25 Messaggio da leggere da rikko93 » lunedì 30 luglio 2007, 19:26

... Io, infatti ho preso quella.

:[[ E bravo concordino... se sapevo aspettavo un anno... :D

Trunks
Utente

#26 Messaggio da leggere da Trunks » martedì 31 luglio 2007, 15:18

concordino...mi hai fato veinre un bel po di dubbi....ma anche sulla cabrio vector del 2005 si applicava la stessa filosofia???appena esco dall'ufficio...controllo...perchè mi sembra ke alcune cose c'è l'ho ma delle altre nn ne sapevo l'esistenza....tipo pulsante apertura vano bagaglio.... io per aprirlo devo utilizzare il tasto sulla chiave oppure se l'auto è accesa devo aprire sempre le portiere tramite pulsante sulla portiera lato guida. nn sapevo le il blocchetto d'accensione sipotesse illuminare... ho visto la scheda di acquisto del primo propietario ed il volante multifunzione era già di serie......

body77
Utente

#27 Messaggio da leggere da body77 » giovedì 6 settembre 2007, 19:28

istallati!! poco più di 60 €....
LE MIE BIMBE......
Immagine

Aeroswiss
Utente

#28 Messaggio da leggere da Aeroswiss » domenica 9 settembre 2007, 18:28

Dunque, la mia Aero del 2003 monta di serie i comandi al volante. Poi, i geni della GM, hanno pensato di essere scemi per regalare un optional così. E quindi, anche in qui in Svizzera, montano di serie sul volante i pulsanti della radio, del telefono, del volume, ecc. Di contro, a pagamento, ti mettono i pulsanti del cambio sequenziale. Ovviamente, per chi sceglie il cambio meccanico... nessun sovrapprezzo :$
ImmagineImmagine

solosaab
Utente

#29 Messaggio da leggere da solosaab » lunedì 10 settembre 2007, 1:08

io sulla 9.3 SS del 2003 avevo tutto quello elencato da concordino!!!! :)
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special

[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]Immagine

Rispondi