9-3NG 1.9 tid 2007- Chiave di riserva
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Grif0
- Utente
9-3NG 1.9 tid 2007- Chiave di riserva
Possiedo una 9-3NG acquistata usata l'anno scorso.
Il concessionario mi ha fornito solo una chiave, per cui mi chiedevo se ci fosse la possibilità di avere una chiave di riserva.
P.S. Sono stato ad un negozio specializzato in duplicazioni di chiavi, mi hanno detto che era possibile duplicare il circuito che permette all'auto di avviarsi (mi sembra si chiami Immobilizer). Tuttavia ovviamente non riescono a fornirmi una nuova chiave con tutte le funzioni (apertura e chiusura porte, apertura bagagliaio, accensioni luce) ma appunto sarebbe solo un circuito da mettere all'interno di un guscio compatibile, il quale mi permetterebbe di usare la macchina.
Quello che cerco io invece è un modo di avere il prodotto originale...qualcuno può aiutarmi? Grazie!
Il concessionario mi ha fornito solo una chiave, per cui mi chiedevo se ci fosse la possibilità di avere una chiave di riserva.
P.S. Sono stato ad un negozio specializzato in duplicazioni di chiavi, mi hanno detto che era possibile duplicare il circuito che permette all'auto di avviarsi (mi sembra si chiami Immobilizer). Tuttavia ovviamente non riescono a fornirmi una nuova chiave con tutte le funzioni (apertura e chiusura porte, apertura bagagliaio, accensioni luce) ma appunto sarebbe solo un circuito da mettere all'interno di un guscio compatibile, il quale mi permetterebbe di usare la macchina.
Quello che cerco io invece è un modo di avere il prodotto originale...qualcuno può aiutarmi? Grazie!
- marcofinnista
- Socio
Re: Chiave di riserva
Vai in una officina autorizzata SAAB e ti fai rifare la chiave.
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
Grif0, adegua il titolo secondo regolamento. Grazie.
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- Grif0
- Utente
Fatto, pensavo che per duplicare la chiave fosse necessario il suo arrivo direttamente dalla Svezia.marcofinnista ha scritto:Vai in una officina autorizzata SAAB e ti fai rifare la chiave.
Invece mi hanno detto che è possibile farlo in officina

Ti ringrazio!
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: 9-3NG 1.9 tid 2007- Chiave di riserva
Si fa in officina autorizzata.
Tecnicamente bisogna soltanto "inserire" il codice della nuova chiave/trasponder all'interno del processore posto nella CIM
(La centralina posta subito dietro al volante)

Tecnicamente bisogna soltanto "inserire" il codice della nuova chiave/trasponder all'interno del processore posto nella CIM
(La centralina posta subito dietro al volante)

- Grif0
- Utente
Re: 9-3NG 1.9 tid 2007- Chiave di riserva
Ok risolto!