Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
mario55
- Utente
- Messaggi: 180
- Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 19:25
- Località: Mestre
#21
Messaggio da leggere
da mario55 » mercoledì 26 settembre 2007, 13:51
Saab 9.3 Cabrio Anniversary 2002
Mercedes C180 kompressor sw
Smart fortwo cdi (282.000km)
A112 Abarth 70cv
Honda CB 650
-
SAABTURBO
- Utente
- Messaggi: 995
- Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:52
- Località: San Benedetto dei Marsi (AQ)
#22
Messaggio da leggere
da SAABTURBO » mercoledì 26 settembre 2007, 16:45
Ragà ma io nel traffico non posso stare a reinserire la prima ogni volta che scendo fino a 10Km/h?
Attuale: 9-3 OG Cabrio Viggen 230cv anno 2000 MapTun Stage 3
Ex: 900 NG Cabrio SE 185cv Turbo anno 1995
Ex: 9-3 NG Cabrio Aero TTid 180cv TwinTurbo anno 2008
-
joebananajoe
- Utente
- Messaggi: 120
- Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 0:44
- Località: Viterbo
#23
Messaggio da leggere
da joebananajoe » mercoledì 26 settembre 2007, 19:10
ma che cos'è la catena di bilanciamento?yeahhh.............
YEAHHH!!! THE SAAB 900 AERO IS THE BEST!!! YEAHHH!!!
-
Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
#24
Messaggio da leggere
da Lucantropo » mercoledì 26 settembre 2007, 20:39
SAABTURBO ha scritto:Ragà ma io nel traffico non posso stare a reinserire la prima ogni volta che scendo fino a 10Km/h?
frizione! frizione!! oppure si, inserisci la 1^.... io guido moltissimo in città, ma non per questo mi rifiuto di inserire la prima o di premere la frizione una volta messa la 2^... insomma.. bisogna fare di necessità virtù! e non facciamone pagare le spese alla macchina poveretta..


9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Visitano il forum: Google [Bot] e 48 ospiti