GheSo ha scritto: ↑lunedì 18 settembre 2017, 21:11
In realtà è una soluzione universale
Solo per i motori con filtro a cartuccia metallica avvitata.
Aldo devi trovare un anello con diametro e filettatura compatibile al filtro della c900.
di solito questi anelli hanno 3-4 fori laterali per avvitare i sensori.
devi avvitare 2 sensori,uno per temperatura ed uno per pressione (quello che hai mostrato)
facendo attenzione che ci sia lo spazio per quello pressione che è ingombrante.
Devi chiudere i foti inutilizzati,sia per questi che per i sensori puoi usare il teflon come
sigillante,ma quello professionale specifico per impianti riscaldamento,ed avvitare
l'anello sulla sede del filtro,facendo attenzione a quella bastarda della sua guarnizione
che tutto vuole tranne che stare nella sua sede.
Dopo puoi avvitare il filtro normalmente,facendo attenzione però ogni volta che
lo sostituirai poiche tende a svitarsi anche l'anello con i sensori.
Per quanto riguarda i collegamenti elettrici niente di impossibile,
ma se non hai dimestichezza di auto-elettricità vai da un elettrauto.
Di più nin sò!
