
.Collegamento trasversale superiore
2.Collegamento trasversale inferiore
3.Collegamento longitudinale
4.Collegamento convergenza
5.Elemento girevole dello sterzo
6.Mozzo ruota

La sospensione posteriore "multilink" è costituita da un controtelaio con bracci trasversali superiore (1) e inferiore (2), un braccio di convergenza (4) e un braccio longitudinale (3) per ruota. Ciò significa che le ruote posteriori sono sospese individualmente e possono muoversi su e giù in modo indipendente.
Durante l'oscillazione, la geometria della ruota viene modificata in modo controllato. La geometria delle ruote, o il movimento dei collegamenti l'uno rispetto all'altro, provoca un leggero sovrasterzo in curva poiché la convergenza della ruota posteriore esterna si avvicina a 0 °. Se le ruote anteriori sono girate verso sinistra, la ruota posteriore destra gira verso destra e viceversa.
L'organo girevole dello sterzo (5) è in ghisa. Il braccio di collegamento inferiore e il collegamento di convergenza sono realizzati in alluminio. Il mozzo è situato nell'organo girevole dello sterzo, fissato con un giunto bullonato e integrato con il cuscinetto. Questa unità include anche il sensore di velocità della ruota. Il cuscinetto è un cuscinetto a doppia fila, a contatto angolare.
La convergenza e la campanatura sono regolabili mediante bulloni decentrati nei supporti del braccio di collegamento nel telaio ausiliario. Il controtelaio in lamiera d'acciaio laccato collega le maglie trasversali alla carrozzeria. È sospeso in boccole di gomma per escludere rumore e vibrazioni. Gli elementi a molla sono posizionati tra il collegamento trasversale inferiore e il corpo. Le molle sono di tipo lineare, cioè hanno la stessa forza elastica durante tutto il loro arco di movimento.
I collegamenti trasversali tengono la ruota in posizione lateralmente per guidare correttamente i movimenti della sospensione della ruota. Sono fissati al telaio ausiliario mediante boccole in gomma e il collegamento trasversale inferiore è fissato mediante boccole in gomma all'elemento girevole dello sterzo. Il collegamento trasversale superiore e quello di convergenza sono montati con giunti sferici nell'elemento girevole dello sterzo. Il collegamento longitudinale funge da supporto per l'elemento girevole dello sterzo e sopporta il carico longitudinale. Il collegamento longitudinale è fissato alla scocca tramite una staffa con boccole in gomma che fungono da isolante dal rumore e dalle vibrazioni e migliorano il comfort. L'elemento girevole dello sterzo è anche il punto di attacco inferiore per l'ammortizzatore.
Una barra antirollio è montata tra il telaio ausiliario e le barre longitudinali.
Gli ammortizzatori sono telescopici ea doppio effetto.